domani iniziamo con la mia ragazza The Walking Dead
in passato ho visto Prison Break, Romanzo Criminale e Breaking Bad(son fermo alla terza(a mio avviso la più bella serie tv in assoluto)...
domani iniziamo con la mia ragazza The Walking Dead
in passato ho visto Prison Break, Romanzo Criminale e Breaking Bad(son fermo alla terza(a mio avviso la più bella serie tv in assoluto)...
ieri sera ho finito true detective. imho è un po' sopravvalutata...nel senso che la storia che viene narrata imho è leggermente debole e si chiude con alcune cose non spiegate a dovere...la serie penso sia super incensata perchè oggettivamente è ben recitata (non solo dai due protagonisti), molto ben diretta, ottima fotografia, ottime musiche, ambientazioni bellissime, grande approfondimento dell'aspetto psicologico dei due protagonisti (soprattutto rust). ma non m'ha suscitato grandi emozioni il finale, a differenza di altre serie come sfu o bb. sarà forse anche perchè con 8 puntate non c'è stato il tempo di affezionarsi e provare empatia per i personaggi...ripeto, è un'ottima serie ma non così tanto come secondo me vogliono far credere. come voto darei un 7,5/8
grande prima puntata di walking dead!!!
grande House of Cards... davvero tosto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)