non è che in Scozia siamo penalizzati per le regole dei britannici della minchia? (tipo numero di panchinari?, PdL ect)

io per il save da mettere a disposizione anche se a gioco fermo cmq penserei seriamente a un mini fmrev ovviamente non voglio impormi sul privato di @simon741 ce lo dirà lui come intende "aprirsi" verso il mondo

se si può fare terrei il gioco hostato nel periodo e nei giorni che @simon741 ci dirà (molliamo la chat di steam o altro usiamo whatsapp per esempio, molto più veloce)

poi per far andare avanti il gioco che servano almeno X continua sul totale dei partecipanti (da decidere se basta 3/5 o meglio 4/5);

giorni fissi con i continua: uno ad inizio settimana e uno a fine settimana

orari in cui si organizzano i continua seguendo le disponibilità di @simon741 (che sono anche quelle maggiori rispetto agli altri) cioè si parte alle 18:00 e si chiude alle 00:00, evitiamo di mettere partite che si svolgano in orari dove sappiamo di non avere alcuni utenti (magari per pochi minuti) tipo una gara che con i continua arriva alle 18:35 e io entro alle 18:55 e non mi fanno entrare allo stadio