Giustizia é fatta, le "prove televisive" gobbopigiamate(cit.) non sono passate.... Ora occhio agli arbitri per le prossime due partite
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ore 11.20 - Mauro Baldissoni ha parlato ai giornalisti presenti al termine dell'audizione: "A rischio la regolarità del campionato"
ORE 13:40 - Kevin Strootman contro il Milan ci sarà. E' stato, infatti, accolto il ricorso presentato dalla Roma: le due giornate di squalifica, inflitte al centrocampista dopo il derby, sono state tole dalla Corte d'Appello federale.
Fiuuu....
il campionato è salvo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E' stata ripristinata la normalità delle cose.
Incredibile come i tifosi della roma riescano ad avere una propria visione del mondo. Scusate un attimo: ma sul serio "giustizia è fatta" perché è stata scampata l'ipotesi delle due giornate al posto di una? Se fossero state due non ci sarebbe stato nulla di sbagliato, nessun complotto. E' stato un atteggiamento inaccettabile che andava punito (non entro nel merito una, due giornate). Qua si entra nel solito discorso della società&tifosi che si credono vittime di non si sa cosa. 2 giornate per condotta antisportiva + simulazione vergognosa? Non ci sarebbe stato niente di strano. Mi sembra "strano" che ci possa essere qualcuno che minimizzi l'accaduto, che gridi al complotto e si indigni se chi doveva decidere gli sembrava giusto dare 2 giornate.
Ma poi alla lazio, adesso, cosa gliene frega di strootman? Alla juve, cosa gliene frega di strootman?
Scusate se insisto ma mi sembra veramente assurdo il polverone che si è alzato in questa occasione.
edit: leggo adesso che addirittura son state tolte entrambe le giornate![]()
Ultima modifica di Flaco; 09-12-2016 alle 13:18
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)