Attento al diritto di recessione: a me è successo che abbiano proposto l'HD in prova gratuita per 3 mesi, passati i quali dovevo disdirlo per non farmelo addebitare per il futuro. Mi sono fatto spiegare bene le condizioni (con quanto anticipo dovevo rinunciare, in che modo e se c'era un costo da pagare), ma alla fine volevano farmi comunque pagare 10€ e allora ho minacciato di disdire sky; mi hanno risposto che vedevano cosa potevano fare. Adesso sono in attesa della prossima fattura![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Fatto.
Spero che mi mandino il decoder in tempo per giovedì.
From tapatalk with love
Considera che lo stesso pacchetto (intrattenimento + sport + calcio) dal sito di sky costa più di 50 euro al mese. Il presenta un amico ti permette di scendere a 35 per 12 mesi. Diciamo che restiamo lontani dai 21 per 24 mesi.
In ogni caso a distanza di 2 giorni pieni ancora non mi arriva uno straccio di mail di conferma...comincio a preoccuparmi.
From tapatalk with love
Ultima modifica di Colin_n7; 24-11-2016 alle 08:50
Sky Link a 9€. Ottima offerta, la prenderei al volo se tanto non dessi disdetta fra pochi mesi per il cambio casa.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)