Lista tag utenti

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: [Supercoppa] Juventus - Milan

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo. E' un giocatore che ha colpi importanti (assist, calci da fermo), ma non sempre riesce a garantire un rendimento costante e sufficiente. Quando non entra in partita molto spesso è poco utile, perchè si muove poco e si perde a volte in interventi frustrati da giallo. Ma toglierlo in queste situazioni vorrebbe anche dire rinunciare a delle possibili giocate risolutive di cui è capace.
    ...in quei frangenti si muove pure andando a pestare i piedi ad altri giocatori...fermo restando che quando è in giornata ha dei colpi pazzeschi
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    Hai ragione, Sturaro dovrebbe stare in panca in una squadra del genere. Il problema è che non c'è nessun altro di schierabile, e la colpa non è di Allegri. Speriamo rimedino in questa sessione di mercato.
    Ma vedi, Lemina può tranquillamente giocare anche con una gamba sola al posto di Sturaro. Allegri si vede che non ha ancora le idee molto chiare sulla formazione "titolare".

La cosa che mi da più fastidio e aver visto mollare subito dopo l'1 a 0.
    I "benedetti dalla Madonna e da tutti i Santi" ne hanno approfittato ed hanno pareggiato.
    Nulla da togliere alla vittoria del Milan, ma non dovevamo neanche arrivare ai supplementari.
    Ultima modifica di °Enigmista°; 24-12-2016 alle 19:26
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Sturaro

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca

[Supercoppa] Juventus - Milan

Gli Sturaro servono in una squadra. Ovvio che se hai un Pogba che ti da fisicità unita a tecnica è meglio, ma quello è il motivo per cui viene valutato 100 e passa milioni
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Gli Sturaro servono in una squadra. Ovvio che se hai un Pogba che ti da fisicità unita a tecnica è meglio, ma quello è il motivo per cui viene valutato 100 e passa milioni
    Preferivo i "Padoin" , umili calciatori che si sacrificavano per tutti (e non si nascondevano dietro gli avversari)....fino alla fine
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    alessandria che aveva battuto lo spezia che aveva battuto la roma
    Appunto... irripetibile...
    Spoiler:  

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

ma sinceramente sturaro vedendo come ha giocato le ultime partite mi sembra il minore dei problemi, ovvio dovrebbe partire dalla panchina ma per ora abbiamo lui. Lemina, che ho sempre difeso, sebbene abbia maggiore tecnica mi da l'idea di essere poco intelligente e di capire ben poco sul come stare in campo

Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    ma sinceramente sturaro vedendo come ha giocato le ultime partite mi sembra il minore dei problemi, ovvio dovrebbe partire dalla panchina ma per ora abbiamo lui. Lemina, che ho sempre difeso, sebbene abbia maggiore tecnica mi da l'idea di essere poco intelligente e di capire ben poco sul come stare in campo
    Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe altro, ognuno è libero di vederla e pensarla come vuole , ma per me non è il minore dei problemi.
    Gioca in un ruolo chiave, in quel ruolo dovresti avere due tipologie di giocatori (a seconda del gioco): un centrocampista alla Gattuso, dove ti ritrovi due ferri da stiro anzichè due piedi ma hai una buona forza fisica che ti permette di interrompere/ripartire l'azione, oppure un centrocampista con due piedi vellutati che ti permette con le sue giocate e con i suoi lanci lunghi (Vidal, Pirlo, Pogba..e lo stesso Marchisio)di scavalcare il centrocampo avversario creando occasioni per i nostri attaccanti.
    Ovvio che sarebbe stupido solo pensare di paragonare uno di quei quattro nomi a Sturaro, ma non lo vedo bene neanche nel primo caso.
    Allegri (e/o la società) non vedono di buon occhio Lemina, probabilmente avranno le loro ragioni (ma anche no!) ma quantomeno con Lemina mi garantisco qualche giocata degna di nota e non dei semplici passaggi che potrebbe fare mia mamma giocando con suo nipote

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    No, scusami, ma difendere Lemina è imbarazzante.... L'ha provato in qualsiasi ruolo e ha ancora le pecche che aveva quando è arrivato... Mi sa che non ti sei accorto della partita di Suso appena è entrato Lemina e quando giocava Sturaro. La differenza sta lì....

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •