I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Kabbalah noi a giugno abbiam preso la Mazda2 e ci troviamo bene. Motore un po' pigro ma per la città va bene
Make Genoa great again!
Ultimi dubbi prima di decidere... ma la KIA Sportage alimentata a GPL?Vi piace? Che mi sapete dire?
Certo non è imponente come le altre... e se devo fare 11 al litro almeno li faccio col GPL che visto i costi diventano 22 con la stessa spesa
7 anni di garanzia non è poca roba, peraltro...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
a me la kia non piace.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
nessuno ostracismo in se però mi sembrano macchine troppo ingombranti, consumano troppo e sono guidate in media da parecchi stronzi (che spesso hanno partita iva e le comprano per scaricarsi tutte le spese anche se poi l'unica spesa che c'entra con quell'acquisto è quella che vanno a fare nel supermercato sotto casa)
la cosa peggiore è che le vedi circolare più in città che fuori
vi aspetto per una birra
*
ahahhahah
vero oh... pensato la stessa cosa prima di leggerti
ahahhaha
*
l'ostrascismo credo sia più che altro per l'uso improprio che la larga maggioranza dei possessori ne fa
per me il problema principale resta il fatto che salvo poche eccezioni parliamo di veicoli con motori inadeguati e un comportamento stradale pessimo, cosa che li rende meno sicuri degli equivalenti modelli "bassi" nonostante ci si illuda del contrario perchè si sta seduti su un trespolo.
Ultima modifica di totoro; 15-10-2014 alle 09:28
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)