concordo con fantaluca
tanto più che nel mercato di oggi 10M sono un'inezia, specialmente se preso con rate mondialcasa inserendo anche altri giovani nel mezzo...
dovete considerare anche l'età... un giovane promettente non si valuta esclusivamente per il suo rendimento attuale come un 28enne
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
concordo con fantaluca
tanto più che nel mercato di oggi 10M sono un'inezia, specialmente se preso con rate mondialcasa inserendo anche altri giovani nel mezzo...
Per rendimento cosa intendi? Perché uno fa un lavoro alla Gattuso, è un mordi caviglie per di più di quasi trent'anni. Lo sta facendo bene ma altro non fa. L'altro è un centrocampista tecnico di vent'anni che promette di diventare uno dei migliori in circolazione. Lui e Kessie sono tra i giovani più promettenti
Ultima modifica di enigmainsoluto; 30-12-2016 alle 06:20
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
ridurre rincon a un mordi caviglie mi pare esagerato, è il giocatore del genoa con più dribbling riusciti mi pare (e il genoa non ha in squadra solo falegnami).
Comunque se la roma si lascia sfuggire pellegrini a 10mln fa una scelta sbagliatissima... secondo me è sui livelli di gagliardini ecc quindi se fosse qualche altra squadra a cercarlo si parlerebbe di 20-25mln.
quoto a chi ha detto che ormai 10mln nel mercato di oggi sono ormai niente...equivalgono ai 3-4mln di cinque anni fa con i quali compravi padoin o peluso
e pensare che era della roma..................SE LO RIPAGHERANNO CON 'O'STADIOOOOOOOOOOOOO
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
pensa che lo fa anche il Real, o il Barcellona. Ma se lo fa la Roma sono incapaci. Pellegrini qui avrebbe giocato forse una manciata di minuti in tutto, forse. Lì gioca titolare.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)