Lista tag utenti

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 217

Discussione: No Man's Sky

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    magari se uno comincia dicendo questo, e non ridendo, già facciamo un bel passo avanti.
    in altre occasioni ci si è lamentati di fare troppo gli sceriffi

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Niente sto uscendo matto a ritrovare una galassia che mi piaceva per la combo commercio/risorse... è un delirio

Ci riuscirò

Dovete infatti sapere che il mercato galattico NON è uguale ovunque... alcune basi spaziali pagano PROFUMATAMENTE (simbolo della stella accanto all'oggetto richiesto) per determinate cose, quindi bisogna acquistarle/trovarle e poi andare esattamente lì a rivenderle... è la strada per la ricchezza Quindi, val la pena insistere nel mio caso... la troverò... mi aiuta il fatto di conoscere il nome della galassia che sto cercando e anche il sistema stellare in cui si trova. Spero solo di non perderci un'ora...

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    No fermi tutti fateme capì, asmo in ogni thread scassa la minchia, ma quando ha una risposta critica chiama l'intervento dei mod?

Non mi pare che ci stiamo insultando(a parte te asmo, dopo, dicendo che non capisco un cazzo della vita, ma vabbè)

Per il resto a me fa piacere se il gioco migliora, perchè ci ho speso 60 pleuri e quello che ci eravam detti con savio mesi fa era proprio una speranza che il gioco migliori.

Attualmente le migliorie non sono tali, per quanto mi incuriosiscano, da farmi tornare la scimmia.
    Il gioco si tramuta in un enorme farm per:
    Migliorare la tuta
    migliorare le armi
    migliorare l'astronave/cargo
    migliorare la base

La base per qualsiasi strada uno voglia intraprendere è il farm selvaggio senza un supporto ulteriore.

Ti piace? benissimo non è un problema, ma non venirmi a dire che è una figata.

Ah, col cazzo che mi levo dalle balle(a parte i prossimi 3 giorni che sono in croazia)
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    in altre occasioni ci si è lamentati di fare troppo gli sceriffi
    Quello che hai scritto prima non era da sceriffo ma da persona pensante. Lo so che stona riferito a te ma tant'è.

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Forse siamo salvi... Lui va tre giorni in Croazia, io il 10 parto e torno il 29 quindi Gennaio dovrebbe passare

Intanto ho trovato la galassia che cercavo... Mi ci fermo "per la notte"

Ovviamente contesto la visione semplicistica di Lupo, che ancora una volta dimostra di non aver afferrato l'essenza di questo gioco.

Puoi diventare qualsiasi cosa, puoi tirare dritto sul percorso dell'Atlas, puoi seguire l'anomalia, puoi cercare direttamente il centro dell'Universo, puoi fare il pirata, il contadino o l'entomologo, il tutto senza sparare un colpo e senza cercare tutti i Power up ad ogni costo.

Io sono schematico e seguo la mia idea, ma non è obbligato nessuno a fare come faccio io.

Cià

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

Puoi diventare qualsiasi cosa, puoi tirare dritto sul percorso dell'Atlas, puoi seguire l'anomalia, puoi cercare direttamente il centro dell'Universo, puoi fare il pirata, il contadino o l'entomologo, il tutto senza sparare un colpo e senza cercare tutti i Power up ad ogni costo.
    Farmando.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Ieri sera primo scontro a fuoco con le sentinelle mentre cercavo la formula dell'antimateria in un pianeta in cui si può stare senza tuta...c'ho lasciato le penne due volte....sto seguendo la specie di tutorial iniziale...per me giocone
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Io sono sul mio pianeta preferito raccolgo Emeril e cerco i Power up per la tuta e per il motore. Poi sceglierò se comprare astronave nuova o cargo (forse punto direttamente il cargo)

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Dopo tutte queste ore, mi rendo conto di quale sia il problema principale di NMS: è ottimizzato (dovrei dire pessimizzato) malissimo. Si vede nettamente il porting da console... e anche sui pc di fascia altissimo, gira male.

Me ne farò una ragione... ho costuito la mia base su un pianeta "amico" e ora sto cercando di comprare una nuova nave, assolutamente con i WARP REACTORS sigma + tau (assieme) ...se no nisba. Mi interessa poco lo storage, mi interessa tantissimo che mi consenta di andare nella galassie VERDI.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    MI STO MANGIANDO LE MANI! Durante i trading in stazioni spaziali spesso do un'occhiata anche alle navi stesse oltre che alle merci... Ebbene ne arriva una con i tre Warp Reactors... Tutti e tre.. messi belli in fila e collegati Massima potenza e distanza, significa accesso immediato a tutti i tipi di galassia, senza necessità di noiose ricerche random della formula per costruire i reattori... E purtroppo voleva 10 milioni e io ne ho "solo" 8,5... Sai quando mi ricapita?

Passi per la combo Sigma + Tau... Ma un reattore Theta già è rarissimo... Figurarsi assieme agli altri due e per giunta configurato per fare salti da 1500+ anni luce.

Ripeto... Da mangiarsi le mani... Stasera gli faccio la posta, ma prima preparo almeno 11M cash...

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •