Arrivati stamattina i personaggi degli Avengers....vabbè li riciclo per l'Epifania.
Ordinato già oggi su Gearbest tanto conti alla mano era uguale e mi arriva prima in teoria
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Arrivati stamattina i personaggi degli Avengers....vabbè li riciclo per l'Epifania.
Make Genoa great again!
Alla fine ho comprato la geforce gtx 750 da tiburcc. Rimangono i più convenienti. Spero che la diagnosi della morte della vecchia geforce fosse corretta. Non ho ancora avuto il tempo e il coraggio di provarla
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Gerabest apre un magazzino in Italia... niente dogana e tempi più celeri...
Von Gröden
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Aggiornamenti Ali: ieri arrivato un oggetto dell'11/11 (chiavetta USB).
Una cover del Genoa è scaduto il tempo, non è arrivata, ho fatto la richiesta di rimborso.
E un altro oggetto, forse una giacca, ha deciso che i centri postali soliti tipo Milano, Torino etc. sono troppo mainstream e sta svernando a Sesto Fiorentino![]()
Make Genoa great again!
Io ho un pacco che doveva partire da Hong Kong con volo del 31. Rimandato al 2 con arrivo ieri mattina 10UTC ma ancora zero tracce![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io sto avendo casini pure con ebay e amazon...
Su ebay una cover ordinata il 27, doveva arrivare entro il 30(dalla francia), non è ancora arrivata, il venditore dice che se entro il 7 non arriva mi ridà i soldi.
Peggio la questione amazon, ho ordinato una soundbar samsung, 108 euri, il 24 dicembre.
Non era prime, ma sarebbe arrivata tra il 29 dicembre e l'11 gennaio.
Il 27 mi arriva la mail che hanno spedito l'oggetto e che arriverà IL 7 FEBBRAIO.
Ho contattato subito l'assistenza, mi han risposto che sanno di questo mio problema, che controlleranno ed entro il 6 gennaio mi san dire che succede.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ti riporto quello che c'è scritto su un canale telegram per le offerte:
Von GrödenLe migliori offerte Online:
Gearbest apre ufficialmente oggi la sezione italiana ed il relativo magazzino. Nessuna dogana, spedizioni veloci e sito completamente in italiano!
I prezzi però rimangono gli stessi, il grande punto di forza rimane quello!
Vi invitiamo allora nel nostro canale dedicato per non perdervi le migliori offerte di Gearbest!
@risparmioonlinecina
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)