io sono per Deschamps
ma solo perchè Klopp non si può muovere
Nel caso si volesse sostituire Allegri, si dovrebbe puntare su un profilo internazionale con esperienza all'estero; con tutto l'affetto e la stima per Eusebio, in europa c'ha capito poco o niente; anche dal punto di vista della pressione psicologica, il percorso Lanciano-Pescara-Lecce-Sassuolo-Juventus mi sembra un po' brusco. Per assurdo lo vedrei più adatto per il posto da CT di una giovane nazionale italiana.
Per la panchina della Juve, per avere un upgrade, ci vogliono profili alla Guardiola, Deshamps e, perchè no, Ancellotti, altrimenti va più che bene il livornese.
io sono per Deschamps
ma solo perchè Klopp non si può muovere
Di Francesco a me non piace proprio per niente, oltretutto, per sua stessa ammissione, è totalmente ancorato al 433 ed è un limite che deve assolutamente superare se vuole un giorno arrivare a guidare una squadra di vertice.
Secondo me, a meno di eventi fuori da ogni previsione, sia negativi che positivi, Allegri non si muoverà da Torino per almeno un altro anno. Volendo far previsioni, dovessimo cambiare l'anno prossimo vedrei favorito Sousa, con più tempo a disposizione non mi sorprenderebbero un tentativo per Guardiola, finita l'avventura al City, e farei molta attenzione ai progressi di S.Inzaghi.
Qualificazioni mondiali 2014 con 6v 2p 2s 18gf 8gs nel girone con Spagna, Finlandia, Georgia e Bielorussia.
Quarti di finale al mondiale 2014 perdendo con la Germania campione 0-1 dopo 3 v e 1p 10gf 2gs.
Finale ad Euro 2016 perdendo 0-1 ai supplementari dopo 5v 1p 13gf 4 gs.
Qualificazioni mondiali 2018 2v 1p 5gf 1gs.
Totale in partite non amichevoli: 16v 5p 4s 46gf 17gs.
boh non mi sembra un palmares da strapparsi i capelli sinceramente, ci sono allenatori con più esperienza internazionale di lui e con migliori risultati secondo me (egualmente papabili per un posto alla Juve anche se magari non ci sono voci in merito) pure Allegri fu una totale sorpresa per i media in primis
ps: ricordiamoci anche che gioca con una delle rose più talentuose che ci siano dai tempi di zidane, squadra che forse supera anche quella di platini (che oltre a lui contava su altri due forse ottimi giocatori e poi poco altro)
Ultima modifica di bizio77; 05-01-2017 alle 10:22
Allegri fu una scelta in tempi strettissimi. Dubito sarebbe stata una delle prime scelte in un'altra situazione
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)