I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Attenzione. Guardiola è una cosa. Luis Enrique è un'altra. Guardiola al Bayern ha comunque vinto. Vincere non è mai semplice. La Champions la vince uno ogni anno. Secondo me come risultati / squadra allenata i migliori sono in questi ultimi anni Simeone e il vituperato Allegri... L'anno della finale di Champions è vero che avevamo un centrocampo ottimo con Marchisio, Vidal e Pogba, alcuni ci aggiungono anche Pirlo, ma obiettivamente la seconda parte di stagione di Pirlo è stata costellata di infortuni e di prestazioni non alla sua altezza. Allegri fece un capolavoro. Alla squadra di quest'anno manca qualcosa obiettivamente. Non abbiamo più Pogba. Vidal era una furia, ma indisciplinata tatticamente. Khedira è più "ragioniere". Pogba era un'altra cosa, decisamente. Quando quelli delle altre squadre dicono che era sopravvalutato... No. Non valeva 105 milioni, come non li vale nessuno, ma Pogba ti faceva mezza squadra. Anche nelle poche partite in cui era irritante. Uno così serve ancora, altroché... L'Inter di Mourinho NON era bella eh. Era piena di campioni (secondo me più forte della Juve attuale come nomi), ma soprattutto aveva dei giocatori fenomenali che si sacrificavano da bestie... Eto'o e Pandev facevano i terzini... L'allenatore bravo secondo me è quello che ti porta alla vittoria. O il più vicino possibile. Simeone è bravo. Gli altri nomi onestamente che leggo, mmm non direi... lo stesso Klopp. Da quanto non fa qualcosa di serio?
Pogba non vale 105 milioni nemmeno nei manageriali più buggati.
FMITA.it
Gruppo Steam
Vale 105 milioni se Kondogbia ne vale 35 o quanto è stato pagato...
Per me 105 non li vale, ma faceva paura al marcatore di turno, quindi oltre al fattore oggettivi c'era quell'alone di sovrannaturale che già gli faceva guadagnare punti in ogni contrasto/dribbling ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Secondo me dimentichi che DD ha portato una squadra di seghe in finale di CL
Poi la sua carriera da allenatore di squadre di club è abbastanza limitata, solo Juve e OM, dove comunque ha ottenuto buoni risultati.
Alla fine la scelta di allenare la Francia gli ha fermato il curriculum ma dai risultati precedenti non mi pare un allenatore di secondo livello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non parlato di scarso ho parlato di capacità a livello internazionale, ad oggi se fossero tutti disponibili da mou a guardiola passando per wenger spalletti ancelotti ect chi sarebbe il vostro preferito? e intendo tralasciando il discorso tipo mou mi sta sulle balle in quanto ex interista (perché con allegri e ancelotti avete già avuto esperienza di allenatori non graditi alla piazza che hanno ottenuto risultati più o meno buoni)
io non credo che deschamps possa essere nei top 10![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)