lol sembrate il M5S
Devo avere miliardi per pagare gente e fargli scrivere queste cose, oppure una persona con un minimo di intelligenza si farebbe la domanda "ma se tutti la vedono diversamente da me, sarà che ho torto?"
tanto per ricordare, il sondaggio vi diede un primo enorme smacco, ed il tuo Topic di saluto da M4D (prima saluti e poi divieni parte integrante dello "staffone " che ha rasato al suolo anni di internet....)
che ebbe ben....2 risposte...
fattele due domande e datti due risposte.
cosa volevate amministrare con quella incompetenza.
non avete neanche la più plida idea del mondo Uo e di cosa andasse fatto per gestire il tutto.
ho fatto più recensioni io per la webzine su articoli di telefonia e giochi che la maggior parte dei membri staff.
pensa te quanto pensavo al mio orticello.
un pomeriggio di allegria ci stai regalando. ...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
lol sembrate il M5S
io voglio parlare con perdenza granata
deve sapere che lo penso ad ogni derby che perde![]()
forse perché siamo sul TUO forum?e graziealca**o che danno ragione a te e torto a me, che senza paura sto qua a farmi offendere da voi
facciamo che vieni tu da qualche altra parte con tutte le persone alle quali stavi sulle palle, e vediamo se non accade l'esatto opposto![]()
@papclems ringrazia la Madonna![]()
Poi non so, avreste preferito che mi fossi iscritto sotto falso nome?
Invece no, ci metto la faccia sapendo che ora vi sfogate contro di me... ma, abbiamo finito o deve durare molto?
Poi magari bannatemi, se per voi funziona così.
Ma vedi come sei ridicolo ?
io qui sono un utente, come tutti gli altri.
io qui ho rifiutato di far parte dello staff, perché non ne ho bisogno, non vado a caccia di nick colorati, è un altra differenza fra me e te.
I ragazzi qui fanno un lavoro eccezionale e l'unico vanto che mi porto è che alcuni li nominai io come mod e come admin.
Chiedi a olivar quanto andavamo d'accordo, eppure è diventato mod con me, ed io l'ho proposto come admin.
Quello che non capisci è che per me tu non eri un nick, ma una persona.
Con le sue qualità, certo, ma non adatto a moderare o far parte della gestione di un contenitore come M4D.
I fatti non hanno che confermato quello che io dicevo.
per moderare una cosa come M4D, bisognava lavorarci, saper giocare a uo, saper anche far parte di uno staff, ma tu nella tua ignoranza che ne sai che sono stato staffer, gm e builder di uno shard come Midgard.
il problema dei forum sono gli utenti che non sanno fare niente, ma vogliono avere il nick ed i poteri.
i risultati di quella "casta" sono quelli che avete ottenuto voi, chiudere m4d.
su fmita/m4d ho creato e portato una smandrappata di utenza, coi fantacalcio, fantabasket e chi ne ha più ne metta, tutto il resto sono solo le chiacchiere, nelle quali vi ritenete bravi, finché non trovate gente che le prove se le conserva e serenamente vi dà del ridicoli.
arrivi tardi anche qui, c'è gente che l'ha fatto, l'han bannata e poi è tornata col nick "vero" solo per farsi ridere dietro.
sei solo uno dei tanti, e neanche il primo, al solito, copi pure le idee sbagliate in colpevole ritardo..
quante risate![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Perché pensavo di trovare persone comunque mature, vista l'età...
Fantaluca lo sta dimostrando...altri meno.
Visto che un thread del genere non ha senso, un thread di ostracismo aperto da chi vuole insegnare a fare community, allora qualcuno con più maturità abbia la decenza di chiuderlo e, se lo ritiene opportuno, un admin mi inviti a non tornar più. Questa è già una cosa più seria.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)