Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
rincon non lo faccio rientrare in quel tipo di operazioni perché arriva chiaramente come riserva e con uno stipendio e costi ridicoli, tipo padoin. Se fosse arrivato witsel (che comunque mi piaceva) a prendersi 4mln all'anno sono convinto che la prossima estate stavamo così come eravamo. Hernanes, Evra, Lichsteiner e sicuramente dimentico qualcun'altro hanno stipendi da giocatori che dovrebbero fare la differenza, mi basta scansare questo tipi di giocatori

Alla fine credo che sturaro e rincon in un centrocampo di livello possano anche non sfigurare come rincalzi. Siamo sempre partiti da un'affermazione di lupo che ha visto un'unica partita della juve giocata tra l'altro con il 352 . I nomi e le prestazioni (almeno dei titolari) nel 4321 visto ultimamente non sono così tragici anzi...
il tuo ragionamento filerebbe se non ci fosse la grana delle liste. Ok, arriva Rincon come riserva va bene ma un posto se ne va, poi c'è Sturaro, poi Hernanes, Lemina, Asamoah....tutta gente che occupa posti e rende zero.
Citi giustamente il Pado, fino all'anno scorso potevi avere gente come lui che non rompeva le balle, stava in panca, prendeva poco di stipendio e probabilmente pure non sporcava, da quest'anno occupare uno slot dei 25 per uno così non te lo puoi più permettere. Noi siamo pieni di ex giocatori, gente con gambe mozzate o acquisti sbagliati, e Sturaro fa il titolare (ripeto, con tutto il bene che gli voglio) nonostante 150 milioni messi sul mercato quest'estate.