Siete delle merdacce
Scusa Bizio ma io sapevo che Canon stessa sul sito offrisse programmi gratuiti di editing fotografico e archiviazione...hai provato lì?
Siete delle merdacce
Scusa Bizio ma io sapevo che Canon stessa sul sito offrisse programmi gratuiti di editing fotografico e archiviazione...hai provato lì?
Make Genoa great again!
lasciando perdere il discorso qualità foto... questa l'ho convertita con un altro programma e l'ho provata a mettere su flickr ma anche in questo caso si blocca a 2/3 di caricamento uguale alla foto fatta ieri al cane ma convertita con l'altro programma
Provare con un altro sito?
Io non ho mai riscontrato problemi ma al massimo le caricavo su FB....
Una delle poche fatte da quella macchina, ad esempio:
![]()
Make Genoa great again!
ma ci deve essere qualcosa che mi sfugge e sinché nn capisco il motivo mi rompe
la cosa strana è che foto fatte anni fa che pesano molto ma molto meno le carica velocissime
l'esigenza di metterle su flickr era che potevo conservarle più facilmente e poi da li portare su altre piattaforme da twitter a instagram (fb non lo uso)
cmq ora ci provo da casa con una connessione internet più stabile, boh
edit: da casa me le carica, come temevo quindi era soprattutto un problema di connessione stabile
Ultima modifica di bizio77; 17-01-2017 alle 17:49
la foto di quella specie di campo fa proprio schifo, si può dire?
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
faceva 3 gradi ma percepita -2 non mi interessava ciò che prendevo in se ma sfruttare in toto i 55 mm dell'obiettivo vedere la stabilità delle mie mani e la capacità della macchina con un tipo di impostazione "paesaggio" che auto regola quello che mi hanno consigliato sia erby che nando... un po' come ho fatto con la foto del fiore... anche i fiori non sono certo il miglior soggetto possibile dopo le gelate dei giorni scorsi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)