Lista tag utenti

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 342

Discussione: Terremoto

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    CINQUE MINUTI. Un equivoco, appunto. Gigantesco. Durato per tutti i cinque minuti circa della chiamata che il centralino del 113 girò alla sala operativa del Ccs, il Centro di coordinamento dei soccorsi attivato la mattina stessa nella prefettura di Pescara.

Marcella: "Mi sente?"
    Funzionaria: "Sì che la sento".
    M: "Sono Marcella di cognome, Quintino di nome. Il mio cuoco mi ha contattato su WhatsApp cinque minuti fa, l'albergo di Rigopiano è crollato, non c'è più niente... Lui sta lì con la moglie, i bimbi piccoli... intervenite, andate lassù".
    F: "Questa storia gira da stamattina. I vigili del fuoco hanno fatto le verifiche a Rigopiano, è crollata la stalla di Martinelli".
    M: "No, no! Il mio cuoco mi ha contattato su WhatsApp 5 minuti fa, ha i bimbi là sotto... sta piangendo, è in macchina... lui è uno serio, per favore".
    F: "Senta, non ce l'ha il suo numero? Mi lasci il numero di telefono (...). Ma è da stamattina che circola questa storia, ci risulta che solo la stalla è crollata. Che le devo dire?".

F: "Come si chiama quel cuoco?".
    M: "Giampiero Parete. È quello della pizzeria, è il figlio di Gino...".
    F: "Sì, lo conosco benissimo il figlio di Gino, conosco lui, conosco la mamma. È da stamattina che gira 'sta cosa. Il 118 mi conferma che hanno parlato col direttore due ore fa, mi confermano che non è crollato niente, stanno tutti bene".
    M: "Ma come è possibile?".
    F: "La mamma dell'imbecille è sempre incinta. Il telefonino... si vede che gliel'hanno preso...".
    M: "Ma col numero suo?".
    F: "Sì".

F: "Due ore fa, le confermo, al 118 hanno parlato con l'hotel. Non le dico una bugia! Ma se fosse crollato tutto, pensa che che rimarremmo qua?"
    M: "Si metta in contatto col direttore...".
    F: "Non so se si rende conto della situazione... Abbiamo gente in strada, gente con la dialisi, anziani. E io per lei... Provi lei a mettersi in contatto con il direttore. Non è scortesia. Arrivederci"
    Mah
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Che poi se voleste una spiegazione di questa vignetta la trovate qui:
    http://www.lineapress.it/bloggerpost...liani-valanga/
    ecco, non ero riuscito a tradurre esattamente la vignetta col mio povero francese e ero arrivato al massimo alla traduzione letterale ma non ho nemmeno perso tempo a cercare di capire meglio.

il senso della vignetta cambia totalmente, anche perchè letteralmente non aveva proprio senso.

tuttavia resto dell'idea che "chi se li incula quelli di charlie hebdo" e mi sto ammazzando dalle risate a leggere sti ebeti che scrivono su facebook e anche sotto l'articolo che hai postato
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ecco, non ero riuscito a tradurre esattamente la vignetta col mio povero francese e ero arrivato al massimo alla traduzione letterale ma non ho nemmeno perso tempo a cercare di capire meglio.

il senso della vignetta cambia totalmente, anche perchè letteralmente non aveva proprio senso.

tuttavia resto dell'idea che "chi se li incula quelli di charlie hebdo" e mi sto ammazzando dalle risate a leggere sti ebeti che scrivono su facebook e anche sotto l'articolo che hai postato
    Vabbé nemmeno li ho letti i commenti sotto l'articolo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    e via col pensiero e allora mi viene sempre in mente che se spari a qualcuno per strada la gente se ne fotte e arriva pure a scavalcare il morto...però, cazzo, se gli insulti il morto...allora no, è finita, scatta l'ira funesta
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    a me interessa relativamente che paghino, a me interesserebbe di più che se un hotel chiede aiuto quell'hotel venga aiutato. stop.

perché la disgrazia può sempre accadere e accadrà sempre, però se si può evitare si deve evitare.

sono un esempio eh...
    beh beh va detto che la richiesta di aiuto per sgomberare le strade pare essere arrivata all'ora di pranzo del giorno della slavina (circa 3-4 ore prima del fattaccio) il fatto di non aver liberato la strada in tempo è una fatalità, ben peggio il fatto di non aver predisposto chi di dovere la pulizia delle strade PREVENTIVAMENTE vista l'allerta valanghe a livello 4 su 5 in quella zona

però se non fai pagare mai a nessuno per le responsabilità che si hanno non si arriverà mai ad avere una situazione per cui chi deve fare una cosa la fa

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh beh va detto che la richiesta di aiuto per sgomberare le strade pare essere arrivata all'ora di pranzo del giorno della slavina (circa 3-4 ore prima del fattaccio) il fatto di non aver liberato la strada in tempo è una fatalità, ben peggio il fatto di non aver predisposto chi di dovere la pulizia delle strade PREVENTIVAMENTE vista l'allerta valanghe a livello 4 su 5 in quella zona

però se non fai pagare mai a nessuno per le responsabilità che si hanno non si arriverà mai ad avere una situazione per cui chi deve fare una cosa la fa
    si ma santo cielo possibile che solo col castigo si riesca ad educare la gente?

che poi il castigo non educa nessuno, tanto non ci sono casi uguali tra loro e anzi, con la paura del castigo la gente si muove ancora meno e resta ancora più inattiva di prima perchè in questi casi è più facile essere criticati perchè hai sprecato risorse per niente (che poi sarebbe "prevenzione") piuttosto che arrivare, ipotizzo, a salvare la gente 1 ora prima della fatidica slavina.

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    CINQUE MINUTI. Un equivoco, appunto. Gigantesco. Durato per tutti i cinque minuti circa della chiamata che il centralino del 113 girò alla sala operativa del Ccs, il Centro di coordinamento dei soccorsi attivato la mattina stessa nella prefettura di Pescara.

Marcella: "Mi sente?"
    Funzionaria: "Sì che la sento".
    M: "Sono Marcella di cognome, Quintino di nome. Il mio cuoco mi ha contattato su WhatsApp cinque minuti fa, l'albergo di Rigopiano è crollato, non c'è più niente... Lui sta lì con la moglie, i bimbi piccoli... intervenite, andate lassù".
    F: "Questa storia gira da stamattina. I vigili del fuoco hanno fatto le verifiche a Rigopiano, è crollata la stalla di Martinelli".
    M: "No, no! Il mio cuoco mi ha contattato su WhatsApp 5 minuti fa, ha i bimbi là sotto... sta piangendo, è in macchina... lui è uno serio, per favore".
    F: "Senta, non ce l'ha il suo numero? Mi lasci il numero di telefono (...). Ma è da stamattina che circola questa storia, ci risulta che solo la stalla è crollata. Che le devo dire?".

F: "Come si chiama quel cuoco?".
    M: "Giampiero Parete. È quello della pizzeria, è il figlio di Gino...".
    F: "Sì, lo conosco benissimo il figlio di Gino, conosco lui, conosco la mamma. È da stamattina che gira 'sta cosa. Il 118 mi conferma che hanno parlato col direttore due ore fa, mi confermano che non è crollato niente, stanno tutti bene".
    M: "Ma come è possibile?".
    F: "La mamma dell'imbecille è sempre incinta. Il telefonino... si vede che gliel'hanno preso...".
    M: "Ma col numero suo?".
    F: "Sì".

F: "Due ore fa, le confermo, al 118 hanno parlato con l'hotel. Non le dico una bugia! Ma se fosse crollato tutto, pensa che che rimarremmo qua?"
    M: "Si metta in contatto col direttore...".
    F: "Non so se si rende conto della situazione... Abbiamo gente in strada, gente con la dialisi, anziani. E io per lei... Provi lei a mettersi in contatto con il direttore. Non è scortesia. Arrivederci"
    aggiungiamoci a questo che pare che il misunderstanding dipenda dal fatto che non avevano parlato con l'hotel ma con il titolare che in quel momento era a Pescara e non sul posto (quanto mi sentirei una merda al posto suo? non aver specificato al 118: "guardi io sono a Pescara, ma non mi risulta, chiami il tal dei tali che è in struttura..."

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

si ma santo cielo possibile che solo col castigo si riesca ad educare la gente?
    beh il volemose bene non è una soluzione
    che poi il castigo non educa nessuno,
    non sono d'accordo... c'è modo e modo di castigare... sapere che se sbagli paghi non è solo castigo è responsabilizzare... in tutte le aziende se sbagli paghi, non mi sembra che le società private di ogni settore produttivo abbiano impiegati immobili che per la paura di sbagliare non facciano nulla dalla mattina alla sera

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    non funziona il castigo in italia. non funziona niente.

l'unica cosa che funziona è la gente che si spacca la schiena per riparare i danni fatti da altri o dalle disgrazie, evitabili e non.

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

non funziona il castigo in italia. non funziona niente.
    @Grillo esci da questo corpooooooo

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •