Si però giocare questa Eurolega è mortale dal punto di vista fisico.
Avellino ha meritato comunque![]()
non è che Venezia ed Avellino abbiano fatto chissà quante partite di meno
nb: son d'accordo che l'Euroleague è diversa dalla Champions Fiba, questo si
problema assodatoE poi gioca davvero di merda
prendi il roster di Milano, ci fai due squadre di 7 uomini
le dai in mano a Menetti, Sacripanti o Sacchetti e fanno prima e seconda giocando uno splendore
Si però giocare questa Eurolega è mortale dal punto di vista fisico.
Avellino ha meritato comunque![]()
e secondo me anche mentale oltre che fisicoieri si è visto chiaramente che quando c'è stato da dare l'ultimo strappo per ricucire lo svantaggio si sono beccati una giocata da 3+1 di green per un pressapochismo difensivo da serie B
e dico quella per dirne una, molli in molte occasioni
se non sono capaci che si ritirassero
riguardo alla fatica:
ieri loro hanno ruotato 11 uomini (e nessuno ha giocato più di 30 minuti)
noi 7 (di cui tre con oltre 30 minuti)
ed il settimo era Ragland che non si è allenato per quattro giorni
ps:
Milano ha perso con Reggio, Venezia ed Avellino
un motivo ci sarà e non è di certo l'Eurolega
Ultima modifica di ataris; 31-01-2017 alle 15:40
staremmo sulle tracce di David Logan per allungare il pacchetto esterni
non è solo una questione fisica secondo me è più che altro mentale, tra l'altro venivano da una settimana con due match di Eurolega o mi sto sbagliando?
io ho visto la parte finale del terzo quarto e quasi tutto il quarto quarto, la squadra mi è sembrata spenta, si sono accesi ad intermittenza su alcune giocate estemporanee dei singoli ma difensivamente soprattutto quando sono passati alla zona sono stati penosi... quando non ci sei con la testa si vede soprattutto nelle seconde palle, negli aiuti difensivi Avellino ha tirato troppo spesso senza avere tiri contestati
riguardo al lungo il nome che circola è D'Or Fischer![]()
che c'ha 40 anni, ma deve fare solo il secondo di Fesenko e poi il terzo quando rientra Cusin fra due mesi
a sto punto credo che il ragionamento della società sia di vincere assolutamente qualcosa quest'anno (Champions o Scudetto visto che Milano è tutt'altro che imbattibile) andando anche fuori budget
se va male si azzererebbe tutto il prossimo anno, trattenendo solo qualche elemento dallo stipendio economico
(tra l'altro avremmo gente vecchiotta come Green e Leunen)
Ultima modifica di ataris; 01-02-2017 alle 11:56
Fesenko se lo mangia![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)