Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
oddio, adesso il 13 cominciamo i lavori nel piano notte e siamo in pieno delirio perchè ancora non abbiamo deciso sul bagno di quel piano.

mettiamo la vasca normale murata o mettiamo la vasca normale esterna? e se la mettessimo idromassaggio esterna?

e quanto lo facciamo alto il rivestimento? 120 o 200?

e quel cazzo di muretto che hanno costruito per farci stare la cassetta del cesso, cosa ne facciamo? lo teniamo o chiediamo al muratore di alzarlo fino al soffitto?





si accettano esperienze di vita vissuta o di progetti già decisi
Guarda personalmente sto trovando molto giovamento dal titolare dell'impresa (e da quelli che lavorano con lui) che non si limita ad eseguire ma mi consiglia, memore delle esperienze precedenti.
Tu una casa la rifai una volta nella vita, lui ne farà 1000. A parte le cose meramente estetiche mi ha risolto già una mezza dozzina di dubbi con consigli "giusti".

Oggi pausa pranzo da Mondo Convenienza. Han bella robetta ma per i prezzi che mettono sui cataloghi che spammano nelle cassette della posta andrebbero arrestati per truffa.
Come se un concessionario scrivesse "Auto a 2.000€. Senza ruote. Ti diamo solo le luci dietro. Valevole per auto viola a pois verdi. Rivestimento interno marcio e puzzolente.
Ah la vuoi normale? Fanno 12.000."