Come segnalato da @EaMania e da me in altri thread, la rottura sistematica degli alettoni in ogni gara rende il gioco per quanto mi riguarda ingiocabile o almeno meno divertente.
Può anche starci se parti nelle retrovie ma ai giocatori guidati dal computer non capita mai.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Non ci ho fatto mai caso.
Comunque confermo, al giocatore umano capita sempre appena dopo l'entrata ai box.
Ho provato anche abbassando l'aggressività "motore"... ma nulla, in una stagione mi é capitato per 7 gare consecutive, in 2 per entrambi i piloti.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
A me capita di media una volta a stagione... A volte meno.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
guarda, è semplice... se il tuo pilota comincia a stare più in là della 6-7 posizione, indietro, allora si troverà nel mucchio e sarà più facile che succeda qualcosa. in più, se il tuo pilota ha un valore basso di concentrazione, sarà più facile che commetta errori (a me è capitato spesso che l'alettone si rompesse davanti, alla tizia cretina con 4 in concentrazione...). inoltre io tento ad affrontare tutte le gare in maniera conservativa, come una serpe bastarda, fino almeno a metà gara, quando certi episodi peraltro sono più frequenti, e quindi i miei piloti magari si lasciano anche superare ma consumano meno gomme e benzina e normalmente non hanno incidenti... poi, fra la mia strategia spesso buona e altri parametri, nella seconda parte spingiamo di più e recuperiamo.![]()
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Giallo. Verde solo in casi estremi (tipo pneumatici che mi servono fino alla pioggia o benzina che mi serve per un pelo in più...). Però raramente uso il rosso e l'arancione fino a metà gara, soprattutto se sono nel gruppo, anche perché quello che dite voi l'ho notato, ma ho trovato il modo di fregarlo un po'.
Inviato dal mio Magic Diary
#JeSuisFibonacci
A me capita sempre anche mettendo tutto sul verde, solo a monza mi va sempre bene e non rompo mai nulla. Ovviamente tra le mille votazioni ora li non si corre piu![]()
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
A me fin'ora è capitato qualche volta , ma non così spesso. In gara punto a fare il primo stint al massimo, con gomme morbide e benzina contata, in modo da togliermi subito dal mucchio. In questo modo anticipo il primo pit stop e poi gestisco. Poi passo a modalità aggressive solo in fase di sorpasso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)