
Originariamente Scritto da
Lupo
Beh andiam a braccetto col milan, unica vittoria del 2017 con noi che siam da serie b? Anche voi con un piede fuori dall'Europa con meno impegni... Percui ce ne sarebbe da parlare!
La rosa è squilibrata, soprattutto in difesa, mancano alcuni ruoli da anni, ma qui nessuno dice che dobbiamo ammazzare il campionato, si parla di dignità.
Non puoi essere in vantaggio di 3 gol e prenderne 4 in 20 minuti scarsi, é un impresa degna del miglior milan suicidarsi così!
Perché un atalanta, con una rosa molto inferiore a noi, sta andando così avanti? Con una sua quadratura... Con gente che si impegna.
Da noi c'è parte della rosa bollita, parte con la testa gia altrove, se ci aggiungi un allenatore che non è capace di motivare e che mette i giocatori in altri ruoli, la frittata è fatta, e sopra ci grattuggi una società che vuol motivare senza nemmeno essere presente allo stadio o nei vari momenti.... Delaurentiis dirà cagate, ma almeno c'è! Berlusconi la faccia ce la metteva(prima di affossarla tra le gambe di qualcuna)