Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
Di quali stop sbagliati parli? La squadra è, ad eccezione di Alonso, la stessa che nel girone di andata di un anno fa faceva strofinare gli occhi a tutti. Tecnicamente è tra le più attrezzate della serie A, Badelj non è titolare solo nella Fiorentina ma ha giocato anche un europeo con la Croazia, per Vecino sono state rifiutate offerte importanti. Su Kalinic mi pare superfluo risponderti. Un anno in più sulla carta d'identità avrebbe dovuto semmai caricare di consapevolezza ed esperienza questo gruppo. Evidentemente qualcosa è andato storto, forse Sousa non è l'unico colpevole ma con ieri direi che ha ampiamente bruciato ogni minima giustificazione. Mosse come quella di Sanchez sono sicuramente state dettate dalla necessità e dalla mancanza di un terzo centrale dignitoso ma dal quarto allenatore più pagato della serie A è lecito aspettarsi che sappia almeno correggere le proprie scelte quando evidentemente fallimentari.

Guarda giunti ad un certo punto il frano può essere improvviso, Borja Valero ormai è un ex calciatore, lo scorso anno no.

Rodriguez ha la testa altrove, non è il difensore dello scorso anno.

Lo stesso Kalinic non mi puoi dire che sta giocando sui livelli della passata stagione.

Astori è sempre stato capace di grandi interventi e cavolate disumane.

Un terzo centrale non lo avete e ci state adattando Sanchez e siete costretti a giocare così perchè non avete terzini!

Badelj ha giocato un europeo con la Croazia da riserva, non da titolare, e non è minimamente paragonabile al Pizarro che avevate prima.

Le offerte importanti per Vecino.. beh.. secondo me abbiamo due concetti diversi di offerte importanti..

A sinistra avete un coso inguardabile, al posto di uno dei migliori esterni del campionato.

Chiesa è una risorsa importante ma è sacrificato a giocare in una zona di campo non sua, spero sia solo un percorso di crescita scelto da Sousa come per Bernardeschi..

A me la rosa della Fiorentina sembra una delle meno attrezzate della serie A, altro che fra le migliori del campionato.. senza considerare poi il contorno che la sta rovinando ancora di più.. i rinnnovi che non arrivano, la gente che se ne vuole andare stufa delle promesse non mantenute dalla dirigenza..

Non mi sembra che si stia mettendo bene per la viola, e da toscano me ne dispiace ed anche molto..