Scusasse o direttore ma se ero a 9 prima e ho preso la prima e la terza e non ho risposto alla seconda è giusto che sia sempre a 9?
Scusasse o direttore ma se ero a 9 prima e ho preso la prima e la terza e non ho risposto alla seconda è giusto che sia sempre a 9?
Ho notato il Partenone dopo circa 2 minuti
Sulla foto doppia, la Ruta 40 era abbastanza riconoscibile, o comunque la tipica strada sterrata sudamericana, il cielo, la vegetazione... avendo margine di punti non aveva senso non rispondere.
L'Aconcagua l'ho beccato al primo colpo.
Se non sono stato il primo a mandare le risposte a sto giro, poco c'è mancato
P.S: Vedo che Geofri ha indovinato DUE volte la foto sudamerica, quindi dagli un punto in più![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Mi sembrava molto più Pampas la prima
Cagnate tutte![]()
studiate![]()
Ad Atene ci sono stato ed è la prima città che mi è venuta in mente guardando quel panorama.
Sulla seconda, la Fig.B mi ispirava più "Sud America" della prima.
Sulla terza era meglio che mi stavo zitto ed ora ero a 2 punti.![]()
non ho partecipatogiusto uno sguardo veloce forse un minuto... il gioco della torre l'ho proprio saltato
edit: è colpa del girone.. a parte 3 che stanno infoiati gli altri sono tutti li e siccome ne passano quattro sbagliare costa molto di più di non rispondere... punti doppi![]()
Salutate la capolista (cit.)
1 Il Partenone con la mitica gru si beccava dopo 2 minuti
2 Chi ha visto almeno un documentario sulla Patagonia, avrebbe riconosciuto subito la tipica strada e vegetazione
3 Flash Monte Rosa, somigliava ma niente. 2a scelta Aconcagua![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)