Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
Il dubbio più grosso da sciogliere è capire o no se rimane allegri (e sarà una scelta sua)

tutti gli altri ragionamenti sono secondari... comunque in caso penso che verrà sfoltito il centrocampo: pjanic marchisio e khedira (che poi si dice voglia andare negli states) son quelli che rimangono sicuri, gli altri rischiano tutti (e anche sturaro che ha appena rinnovato). Se puntano su tolisso sarà un bell'investimento, si parla di un centrocampista che riesce ad arrivare in doppia cifra.
In difesa c'è un centrale di troppo, a sinistra siamo ok e a destra speriamo che lichsteiner decida di andarsene.
In attacco l'incognita rimane mandzukic ma ad ogni modo c'è già pjaca, resterebbe la necessità di prendere uno che possa farsi tutti i ruoli sulla trequarti e sarà quello il punto focale di tutto il mercato, attenzione a berardi che per la prima volta in vita sua ha aperto bocca ("il mio idolo è del piero"). L'impossibile resta bernardeschi per una vagonata esagerata di soldi, ma in quel caso qualcuno dovrà uscire (bonucci?)
Esatto su Khedira come avevo scritto anche io... Secondo me l'unico che può sostituire Mandzukic in quel ruolo è Morata (pur non avendo le stesse caratteristiche) e vede la porta. Ma non possiamo prenderlo dal Real. Sarebbe fantascienza secondo me. Allo stesso modo però bisogna capire Coman se va o meno al Bayern (direi di sì) e se quell'operazione sia legata a Benatia. Il 2018 è l'anno dei quasi certi addii di Barzagli e Buffon. Bisognerà capire se sia rivoluzione o cosa, anche se con Allegri in 3 anni ci sono state 3 rivoluzioni...