Dai almeno ci vediamo a negozio quando passi per il pacco gara![]()
Sì scendo lo stesso, la fa un mio amico che vive a Latina. Vengo a tifare.![]()
Dai almeno ci vediamo a negozio quando passi per il pacco gara![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma![]()
Oh io sabato ho due ore di pausa se non avete impegni raduno![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
olivar penso passerò venerdì in pausa pranzo, ti troverò?
Sono in pausa tra le 13 e le 14:30 ma tanto sto a negozio in pausa
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono ancora vivopensavo e potevo fare decisamente meglio ma sono comunque molto felice per aver concluso la mia prima mezza. 1.59.26, che è comunque sotto l'obbiettivo minimo delle due ore (a parte l'obbiettivo di finirla
)
Sapevo di dover essere prudente nella fase iniziale e comunque fino alla famosa salita del camping e pensavo di esserlo stato tenendo un ritmo molto tranquillo. Però mi sono reso conto di aver esagerato un po' quando a metà salita mi sono visto superare dal palloncino di 1h45min. Ho perso molto negli ultimi 5 km perché ho avuto una mezza crisi di fame e sono arrivato alla fine più con la testa che con le gambe che non andavano quasi più. Mi avrebbero decisamente aiutato i carbogel ma non avendoli mai provati non ho voluto rischiare. Sono consapevole dei miei limiti fisici, e anzi devo capire perché allenandomi comunque non pochissimo i miei battiti medi restano sempre piuttosto alti, cioè cosa sbaglio nell'allenamento e anche fare una visita medica più seria di quella che ho fatto a suo tempo. In ogni caso una soddisfazione grandissima nonché un'esperienza bellissima, davvero una bella corsa con un'ottima organizzazione secondo me
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)