Lista tag utenti

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 411

Discussione: UEFA Champions League 2016/2017

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a me io ho detto un'altra cosa... ho detto il meno peggio (da affrontare) e ho infatti detto le stesse cose tue in bold
    Su cosa mi sono riferito a te? questo è un mio pensiero Sono nella merdissima a lavoro e non riesco nemmeno più a leggere e commentare... quando ho 2 minuti commento

Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Già è stata dura sopportare gli interisti dopo il triplete, visto che ancora oggi ogni due secondi dicono triplete, triplete, triplete, se vinceste pure la Champions sarebbe durissima la vita da tifoso
    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Però almeno gli interisti la smetterebbero di nomin...ah no inizierebbero col dire che l'hanno fatto prima loro quindi spero escano i gobbi

Seriamente anche io sono convinto che la Juve ce la possa fare, soprattutto se non subisce gol a Torino. Sono convinto che un'italiana possa passare indenne al Camp Nou, anche se molto starà ad Allegri.
    Ho sempre pensato che parlare del passato faccia male, perché vuol dire che non hai un presente da vivere. Guarda, faccio mie le parole che ha detto un ragazzo del Toro ad un mio amico juventino, le virgoletto, non le ricordo, ma il succo è quello: "La Juve in Italia non ha rivali perché, fra le grandi squadre, si è mossa molto prima sia sullo stadio (10 anni almeno), sia sui giovani da portare fuori da Torino, sia si muove prima sui vari giocatori delle altre squadre (v. Gabbiadini e Rugani). In questo modo si costruisce una rete sulla quale ha prelazione su alcuni giovani (v. ora Ascoli per esempio), le altre squadre cosa fanno invece? Ad agosto puntano tutte al campionato, poi iniziano le prime sconfitte e i primi pareggi insulsi e allora si attaccano all'infortunio di turno (come se la Juve non ne avesse), arriva gennaio e dicono che la Juve non ha un gioco ed ha solo culo. A marzo sono dai -10 ai -20 e fuori da qualsiasi competizione europea, magari contro squadre che la Juve invece ha già battuto e si inizia a parlare del periodo dell'anno e che la Juve ruba in Italia ma all'estero non riesce... ed intanto la Juve vince e in Europa arriva sempre più avanti di tutte. E i loro presidenti si costruiscono l'alibi per dare in pasto ai tifosi il non saper lavorare all'altezza di quelli della Juve"... Ne avrei da dire su questo, ma non è il luogo adatto

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Su cosa mi sono riferito a te? questo è un mio pensiero Sono nella merdissima a lavoro e non riesco nemmeno più a leggere e commentare... quando ho 2 minuti commento
    Non è vero però come scrive qualcuno che questo è il Barcelona più scarso degli ultimi anni. Ha talmente tante di quelle risorse che viene difficile pensare ad una squadra dimessa o già col pensiero al prossimo anno perché va via Luis Enrique. Sarà una sfida difficile. Sono contento che arriva dopo le due partite con il Napoli, così non ci possono essere cali di concentrazione.
    intendevo questo

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    intendevo questo
    Ah no, non avevo letto il tuo commento avevo letto su FB qualcuno che già metteva le mani avanti, che c'era pure andata di culo, perché se avessimo preso il Bayern.... mah..

Cmq secondo me nessuna delle 4 partite è così scontata... Anche Atletico-Leicester...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Cmq secondo me nessuna delle 4 partite è così scontata... Anche Atletico-Leicester...
    lo credo anche io

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Ho sempre pensato che parlare del passato faccia male, perché vuol dire che non hai un presente da vivere. Guarda, faccio mie le parole che ha detto un ragazzo del Toro ad un mio amico juventino, le virgoletto, non le ricordo, ma il succo è quello: "La Juve in Italia non ha rivali perché, fra le grandi squadre, si è mossa molto prima sia sullo stadio (10 anni almeno), sia sui giovani da portare fuori da Torino, sia si muove prima sui vari giocatori delle altre squadre (v. Gabbiadini e Rugani). In questo modo si costruisce una rete sulla quale ha prelazione su alcuni giovani (v. ora Ascoli per esempio), le altre squadre cosa fanno invece? Ad agosto puntano tutte al campionato, poi iniziano le prime sconfitte e i primi pareggi insulsi e allora si attaccano all'infortunio di turno (come se la Juve non ne avesse), arriva gennaio e dicono che la Juve non ha un gioco ed ha solo culo. A marzo sono dai -10 ai -20 e fuori da qualsiasi competizione europea, magari contro squadre che la Juve invece ha già battuto e si inizia a parlare del periodo dell'anno e che la Juve ruba in Italia ma all'estero non riesce... ed intanto la Juve vince e in Europa arriva sempre più avanti di tutte. E i loro presidenti si costruiscono l'alibi per dare in pasto ai tifosi il non saper lavorare all'altezza di quelli della Juve"... Ne avrei da dire su questo, ma non è il luogo adatto
    Ha ragione il tuo amico, poi possiamo metterci a discutere su come sia riuscita a fare lo stadio subito (prezzi dei terreni etc...) però ha ragione ed è proprio per questo motivo che Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio non vinceranno mai nulla.

Un discorso a parte merita il Milan che non avendo ora una società dietro è diventato peggio dell'Inter Morattiana di fine anni 90, inizi 2000. Perchè ora la Juve è l'unica ad andare avanti in Europa, ma fino a qualche anno fa erano Juve e Milan, e l'Inter un gradino sotto, ma sicuramente meglio delle attuali nostre rappresentanti in Europa.

Comunque siamo OT, io resto convinto, questa volta seriamente e non da Gufo come le altre volte, che la Juve in Europa abbia le potenzialità di passare con il Barcellona, non è assolutamente scontata e i tifosi che festeggiano per il sorteggio sono ridicoli.

Ps: anche io ho preferito che sia uscito il Barcellona e non il Leicester, ma non per questo esulto e sono convinto ve ne facciano quattro.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Ps: anche io ho preferito che sia uscito il Barcellona e non il Leicester, ma non per questo esulto e sono convinto ve ne facciano quattro.
    anche io non ho esultato, dopo l'atletico credo che la Juve sia l'avversario peggiore per il barca

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

BVB Dortmund Italia‏ @DortmundItalia
    C'è stata un'esplosione, non si sa di che tipo, a Dortmund con il coinvolgimento del bus della squadra. Una persona ferita. #BVB

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    BVB Dortmund Italia‏ @DortmundItalia
    C'è stata un'esplosione, non si sa di che tipo, a Dortmund con il coinvolgimento del bus della squadra. Una persona ferita. #BVB
    svolgimento della partita in forse
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Pare Barta ferito
    Ultima modifica di olivar; 11-04-2017 alle 19:21
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Dortmund-Monaco rimandata a domani ore 18:45.

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •