era una battuta
nemmeno io sono compulsivo negli acquisti, anzi, di norma non faccio mai troppi acquisti se non ho prima deciso le cessioni di chi dovrebbe perdere il posto in rosa in favore dei nuovi arrivati. Il problema che mi ritrovo è che ho una dirigenza ambiziosa che mi ha dato poco margine per i fondi trasferimenti ma un buon budget per gli stipendi, ambiziosa a tal punto che pur essendo una semi-pro non vuole diventare professionista a meno che non ne veda i reali vantaggi (spero che portandola in D1, cioè la serie B belga cambino idea altrimenti fuggo a fine anno) ma al tempo stesso non vuole cercare squadre a cui affiliarsi perché non crede che sia un buon metodo quello di usare il patrimonio delle altre squadre.
In questo senso non mi rimane altro che svecchiare il più possibile la rosa, prendere giovani che possano essere utili da subito (e si trovano abbastanza facilmente dato che il livello attuale di questa serie C è veramente infimo) farli crescere e provare a rivenderli per far fare cassa al club e quindi avere un po di margine per investire su quello che non va al momento (strutture allenamento, giovanili, staff ect)