Lista tag utenti

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 142

Discussione: FM 15 - Risvegliarsi da un incubo

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    devo essere passato per pistoia perché a Gennaio mi è preso il tuo morbo e ho programmato la stagione prossima con un acquisto ossessivo compulsivo di parametri zero che se resto in terza serie non so come gestirò tutti questi galli nel pollaio
    ma io non compro in maniera ossessivo compulsiva, io investo i miei soldi in giovanotti di belle speranze.. e solo adesso che son in serie A.. fino alla B andavo avanti a prestiti senza pagare nemmeno lo stipendio..

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    ma io non compro in maniera ossessivo compulsiva, io investo i miei soldi in giovanotti di belle speranze.. e solo adesso che son in serie A.. fino alla B andavo avanti a prestiti senza pagare nemmeno lo stipendio..
    era una battuta

nemmeno io sono compulsivo negli acquisti, anzi, di norma non faccio mai troppi acquisti se non ho prima deciso le cessioni di chi dovrebbe perdere il posto in rosa in favore dei nuovi arrivati. Il problema che mi ritrovo è che ho una dirigenza ambiziosa che mi ha dato poco margine per i fondi trasferimenti ma un buon budget per gli stipendi, ambiziosa a tal punto che pur essendo una semi-pro non vuole diventare professionista a meno che non ne veda i reali vantaggi (spero che portandola in D1, cioè la serie B belga cambino idea altrimenti fuggo a fine anno ) ma al tempo stesso non vuole cercare squadre a cui affiliarsi perché non crede che sia un buon metodo quello di usare il patrimonio delle altre squadre.

In questo senso non mi rimane altro che svecchiare il più possibile la rosa, prendere giovani che possano essere utili da subito (e si trovano abbastanza facilmente dato che il livello attuale di questa serie C è veramente infimo) farli crescere e provare a rivenderli per far fare cassa al club e quindi avere un po di margine per investire su quello che non va al momento (strutture allenamento, giovanili, staff ect)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

D2 Liegi-Patro Eisden 4-0 (Caramazza 2, Debouver, Tauil)
    Come sempre temo le partite come questa dove i favori del pronostico sono tutti dalla parte nostra. Non sono convinto che la squadra sia in grado di reggere questa pressione però ultimamente sto pensando che forse sto sottovalutando io i ragazzi. La partita non è mai stata in discussione, il risultato lo testimonia e nonostante l'espulsione di Legros (a gara già sostanzialmente chiusa) che ci tiene in inferiorità numerica per l'ultima mezz'ora siamo comunque noi a rischiare di segnare addirittura il quinto gol. Ancora un'ottima prestazione di Caramazza, già penso all'anno prossimo quando forse con il passaggio di categoria dovremo appoggiarci alla sua classe ancora più di quanto non facciamo attualmente, peccato che l'età non sia dalla sua. In tutti i casi ci portiamo a +3 sulla seconda e +4 sulla terza.

D2 Izegem-Liegi 2-2 (Vanelslander aut, Diallo)
    La pressione nel prepartita ce la mette la vittoria in anticipo del Beerschot che ci raggiunge quindi in classifica. Dopo una prima parte di partita nella quale rischiamo di subire le iniziative avversarie riusciamo ad andare in vantaggio grazie ad un errore della difesa di casa che si autoincassa un cross dalla destra di Tauil. Dopo aver sfiorato il secondo gol però arriva altrettanto casualmente il gol del pari e sembra prenderci un momento di sbandamento che addirittura consente agli avversari di portarsi in vantaggio. Do una scossa alla squadra e per fortuna riprendiamo immediatamente gli avversari grazie a Diallo che irrompe di testa su un cross da sinistra. Il forcing finale però non porta i tre punti che sarebbero stati molto importanti. Il vantaggio si è assotigliato a 1 punto.

D2 Liegi-Deinze 2-2 (Tauil, Diallo)
    Niente da fare il 4-0 di inizio mese è un pallido ricordo, avevamo quasi dei match point e lli abbiamo steccati, per fortuna tutto sommato lo stop non ci fa buttare alle ortiche quanto di buono fatto durante l'anno perchè oltre che noi anche i nostri avversari mostrano la difficoltà simile alla nostra e con noi di rallentare in classifica. La gara si svolge come normale, noi attacchiamo ma prendiamo gol in modo anomalo. Riusciamo a ribaltare il risultato verso metà secondo tempo prima pareggiando con una bella azione e poi appunto verso l'ora di gioco con il solito Diallo parecchio in ombra sino a quel momento. Purtroppo nonostante l'impostazione difensiva negli ultimi minuti a 10 dalla fine subiamo il pari su punizione diretta da posizione pericolosissima e il match finisce sostanzialmente li nonostante 4 minuti di recupero. Siamo sempre a +1

D2 Rupel Boom-Liegi 1-1 (Tauil)
    Affrontiamo una delle squadre tra le più in forma guardando il terzo periodo del campionato e purtroppo il risultato è che ci annulliamo a vicenda anche se quelli a cui servirebbe di più la vittoria siamo noi che in questo momento lottiamo per vincere il campionato più che avere un piazzamento di prestigio per i playoff. Andiamo in vantaggio al 20° con Tauil che nelle ultime giornate ha scalzato Henke e sta offrendo prestazioni veramente importanti da trequartista destro; il pari però arriva verso la fine del primo tempo e da li a parte piccole occasioni da una parte e dall'altra ma senza grandi sussulti. Il Beerschot stravince contro il fanalino di coda e adesso sono a +1 da noi.

D2 Liegi-Sint Nicklas 1-2 (Ngoy)
    Periodo difficile, il calendario non ci aiuta in realtà, afffrontiamo squadre in salute e infatti le difficoltà si vedono. Dopo una mezz'ora molto buona nella quale costruiamo diversi pericoli purtroppo subiamo due reti una dopo l'altra e andiamo al riposo praticamente già spacciati. Questa volta credo che per la prima in stagione la squadra si è abbattuta. Nel secondo tempo provo a mischiare le carte ma pago la scelta, al 60° ho già completato i cambi e ovviamente l'infortunio di Bougrine a 20 dalla fine ci da l'ulteriore mazzata di rincorrere in 10! Segniamo lo stesso il gol della bandiera ma non basta. La lotta per vincere il campionato è quasi terminata, ora siamo addirittura terzi a -4 dal titolo e mancano due gare soltanto.

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    C'è da ritrovare forma e prima di subito

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Tauil

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

D2 RC Gent-Liegi 2-1(Teruel)
    Gara che pesa meno di quel che sembra, il Beershot vince contro l'Heist (2° come noi) e anche se avessimo vinto sarebbe stato comunque campione. La squadra però è svagata quindi anche se pesa poco la sconfitta mi faccio sentire perchè i ragazzi devono mantenere la concentrazione in vista dei prossimi impegni. Manca ancora una gara a finire il campionato poi saranno playoff ma non ho la minima idea di come si svolgeranno.

D2 Liegi-Temse 4-1 (Diallo 2, Audoor, Debouver)
    Un dominio totale dal primo minuto sino all'ultimo, se i ragazzi hanno deciso questo come momento per ritrovare forma e brillantezza va bene così Per buona parte del match non lasciamo respirare la difesa avversaria. Diallo imprendibile segna di testa e di piede, ma non solo andiamo a segno anche da corner e persino in contropiede quando nel finale dopo il gol della bandiera i nostri avversari provano a riacciuffarci in maniera disperata.
    Ora sotto con i playoff, questa la classifica finale del campionato

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

I quarti di finale arrivano e noi siamo carichi a molla, il sorteggio ci accoppia con la terza classificata del gruppo B della D2 quindi più o meno una squadra teoricamente al nostro livello. In realtà nel loro terzo periodo non hanno dimostrato una grande forma e le due partite giocate (la seconda da loro con un ampio turnover) dimostrano che noi siamo decisamente meglio di loro... due gare sinceramente senza storia, abbiamo faticato di più con squadre che hanno lottato per non retrocedere...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Per la semifinale incontriamo il Coxyde, quinto nel girone B ma si è conquistato il pass per i playoff grazie al brillante risultato nel terzo periodo. La gara non si presenta quindi semplice ma in realtà la gara d'andata in casa nostra ci proviamo in tutti i modi, purtroppo un po di approsimazione nostra e una grande prestazione del portiere ospite fanno terminare il match con uno scialbo 0-0 (tra i pareggi il migliore dei possibili dato che i gol in trasferta valgono doppio).

Purtroppo affronteremo questa parte finale della stagione con 3 infortuni eccellenti: Caramazza che manca per tutti i playoff, Ngoy che si è rotto nei quarti e ne avrà per altri 20 giorni e ultimo della lista Debouver addirittura fuori per 5 mesi
    Ultima modifica di bizio77; 29-03-2017 alle 19:55

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Nonostante gli infortuni, nonostante siamo qui senza i favori del pronostico ce la giochiamo sino alla fine, i ragazzi volano sulle ali dell'entusiasmo e con una prestazione magnifica in casa loro adesso siamo in finale!!

Ora ce la giocheremo con una squadra della Belgacom League che cerca di restare aggrappata a queste due gare per non retrocedere ma noi vogliamo questo posto e salire di categoria.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

L'andata non finisce come speravamo, ma d'altronde non potevamo aspettarci di fare una passeggiata con una squadra di questo calibro, purtroppo dobbiamo registrare il quarto infortunio grosso ad un titolare (Tauil resterà fermo due settimane) bene o male la stagione finirà con la prossima gara sarà un sollievo visto il tributo che stiamo pagando in infermeria! Il pari all'87° di Diallo ci rimette in corsa per il ritorno anche se le speranze di vincere in trasferta non sono molte.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •