Bene la prima fila.
Nel passo gara Hamilton è più veloce delle Ferrari a parità di gomma (non si sanno però i carichi nelle prove)...se Vettel riesce a passare davanti in partenza potrebbe essere una bella gara.![]()
Bene la prima fila.
Nel passo gara Hamilton è più veloce delle Ferrari a parità di gomma (non si sanno però i carichi nelle prove)...se Vettel riesce a passare davanti in partenza potrebbe essere una bella gara.![]()
Ogni volta che mi alzo per il primo GP della stagione, e sento Thunderstruck, godo.
Cmq ieri in parte Villeneuve diceva quel che dicevo io, non so se poi elaborando meglio il concetto ha cambiato idea o cosa...
Inviato dal My Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
io invece ogni volta che sento le ridicole presentazioni in stile caressa e la vocina di valsecchi maledico il fatto di dovermi essere svegliato a quest'ora
intanto sovraimpressioni in ritardo di 5 giri, e adesso hanno i colori a caso. saranno fornite dalla honda![]()
vamoooos
toto chupaaaa
hamilton in crisi, tra un po' bottas lo riprende
Stiamo calmi
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
alonso sverniciato da ocon e hulkenberg, casualmente la macchina non va più e si ritira
comunque non so se sia solo questo circuito, ma in questa gara l'effetto del DRS è stato praticamente azzerato
spero che non si torni alla formula-trenino
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)