io mi sarei fermato all´acquisto di un martello![]()
io mi sarei fermato all´acquisto di un martello![]()
ogni volta che vedole foto di casa tua mi sale un invida ma un invidia, perchè so che vorrei così ma non ci arriverò mai mannaggia a tutti quelli che abitano a gubbio o anche solo ci passano per sbaglio!!!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Pap quando libero la taverna dagli scatoloni ti fotografo il camino-forno che ha fatti mio padre
Poi facciamo la gara delle pizze a distanza![]()
non credere, costo bassissimo, solo i materiali e tanto tanto sudore...
ho imparato però che alla fine il lavoro viene bene, anche se non è perfetto
anche se la migliore pizza non può essere realizzata ne in Umbria ne in Veneto
https://www.instagram.com/p/BSOKGIRFgjB/
Ultima modifica di papclems; 30-03-2017 alle 20:00
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
avvitare in che senso?
quel lato devo solo imbiancare (non col bianco il muro, col bianco le cappe), inserire lavandino e fornelli a gas, dare un intonacata sotto e pavimentare (mattonellone da esterno).
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ma va in mona
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)