I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Szczesny quest'anno si è confermato un portiere di alto livello
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
i primi che mi vengono in mente berisha, viviano, mirante, consigli ma c'è anche una bella scuola di promettenti sui quali varrebbe la pena investire per esempio anche sportiello (92) relativamente giovane per il ruolo per non parlare dei vari ragazzi che si stanno facendo le ossa in B come Cragno, Meret, Bardi che non vedo perché un club importante non debba decidere di investire sul loro futuro![]()
Meret pare cosa fatta alla Juve.
Per l'elenco dei già pronti stendo un velo pietoso![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
è lui che ha chiesto i già prontiio non sceglierei uno già pronto per un top club che deve sostituire un reina, anche perché o compri un ottimo portiere oppure per prendere uno mediocre come eventualmente Coso e che non ha margini di miglioramento allora tanto vale spendere 2-3 milioni e non 16
parlare male di sczezny quest'anno mi sembra malafede, oltre a non vedere le partite.
secondo me ha acquisito una certa continuità rispetto all'anno passato
in polonia tra l'altro son girate voci di un interessamento della juve
non proprio...
Per il resto, in Italia c'è UN mostro che è Buffon, c'è un ottimo portiere anche e soprattutto per l'età, che è Donnarumma, alcuni portieri buoni come Coso e Reina (il portiere è anche quello che sa guidare la difesa, non quello che non fa mai errori in porta...) e poi una serie di portieri che però non giocando in squadre che giocano in Europa sono difficili da valutare.
Visto che ho letto il nome di Berisha, l'anno prossimo secondo me il titolare dell'Atalanta non sarà lui...
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)