Qualche foto al volo
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Qualche foto al volo
![]()
Make Genoa great again!
Non devo farle vedere a mia moglie altrimenti chiede il divorzio e si trasferisce da te..
Molto bella
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Bella bella![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ma è legno il pavimento in cucina? Non si rovina?
Comunque molto bella.. Peccato per la caldaia in cucina messa così grrrr
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
No grazie, una basta e avanza
Eh si, purtroppo spostarla veniva a costare uno sproposito. Oltretutto in fase di acquisto della cucina ci eravamo dimenticati della sua esistenza e abbiamo dovuto togliere un pensile che avremmo voluto mettere lì...
In pavimento in cucina è gres porcellanato, rifinito per assomigliare al legno.
Grazie a tutti
Appena finisco metto foto anche delle camere e del salone finito (il cesso magari evito)
Make Genoa great again!
Bellissima domanda....Teoricamente 92mq, praticamente sono circa 77 calpestabili (+ una cantina di quasi 10mq).
Ho chiesto al geometra mio amico che ha seguito i lavori e mi ha spiegato che i 92 comprendono i murie parte delle superfici esterne (ad esempio abbiamo tre poggioli, se non sbaglio contano 1/3 dei mq effettivi che hanno).
Però per tasse e annunci delle agenzie immobiliari vale quel numero lì, non i 77...![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)