Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Cana' Visualizza Messaggio
Rimane solo una curiosità, giusto un'inezia: una squadra che pareggia 2 volte, su 4 partite, con due avversarie così scarse che sono retrocesse mesi prima la fine del campionato surclassate dalle altre, e poi fa zero punti con l'Atalanta, come può riuscire a vincere entrambe le partite contro una formazione ed una società mentalmente e tecnicamente del livello della Juventus? Perché a saperlo lo si potrebbe dire subito a Sarri e la finiamo qui.
Nello stesso modo in cui negli ultimi anni hai vinto 2 finali su 3 contro la juventus, e non mi pare che ci siano state altre squadre italiane all'altezza. Visto che è successo, spiegami tu come abbiamo fatto E poi cosa c'entra il risultato fatto con le altre squadre? Allora se la Juve vince col Barca e perde col Genoa, il Genoa è più forte del Barcellona, secondo questo ragionamento
Da quello che ho visto io (e da quello che dicono i rislutati), abbiamo sofferto di più gli scontri diretti con Sarri, rispetto a Benitez e Mazzarri, quindi semmai Sarri lo deve chiedere a loro non a me.
Comunque lungi da me da riscrivere per fare un discorso sereno non si può scrivere nulla che arrivano i cani ad abbaiare, almeno fantaluca riesce a rispondere in modo simpatico