ma perché vi fa così schifo Di Francesco?![]()
Di Francesco mi sembra un profilo alla Conte pre-Juve, buona gavetta, dalle idee chiare e che fa adattare la squadra a ciò che pensa.
Anzi, ha fatto molto più di Conte prima di arrivare in una big, anche per via degli ultimi 5 anni al Sassuolo, con presenza pure in Europa.
Sarei curioso di vederlo in una big per vedere cosa ci salta fuori![]()
Paulo Sousa non mi pare meglio di Di Francesco... ho un amico della Fiorentina che ogni settimana mi racconta per filo e per segno tutti gli effetti tattici che commette.
Inviato dal My Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
spalletti è meglio, non si discute ma se va via c'è poco da fare!
Per quanto riguarda il campionato del Sassuolo bisogna secondo me sempre tenere conto delle qualità che ha a disposizione con la rosa che ha in mano e soprattutto gli impegni che ha dovuto affrontare (prima volta nella storia con una coppa europea) gli infortuni più o meno gravi che hanno subito i giocatori importanti ect ect nel complesso non mi sembra che abbia fatto una brutta annata, anzi
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)