i nomi che ad oggi hanno un minimo senso sono:
de sciglio
fabinho
strootman
keita
shick
berardeschi
douglas costa
Douglas Costa????
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la juventus è interessata al giocatore.. se per te i dubbi sono su come si sia espresso o comportato in passato rispetto alla juve conta poco
higuain è un esempio recentissimo
potrebbe essere una delle "occasioni" marottiane. Se sanchez va al bayern diventerebbe una trattativa facile
che poi a me neanche piace poi così tanto come giocatorema vabbè arrivati a sto punto mi fido talmente tanto della dirigenza che pure de sciglio mi pare buono
A me personalmente il giocatore non è mai piaciuto particolarmente...
Spero in altre soluzioni.
Non mi dispiacerebbe anche un Alexis Sanchez che vorrebbe andare via dall'Arsenal... Ma costerebbe troppo..
Boh,migliorare la Juve non sarà affatto facile, perché servirebbero molti molti milioni di euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
dal tuo primo post emerge che per te strootman sia impossibile che possa andare alla juve..
tenendo conto che alla roma non esistono incedibili, anzi se porti soldi vendono, in cosa consiste il tuo dubbio? io ho potuto immaginare potesse essere l'atteggiamento "riluttante" verso la juve (ricordo gestaccio allo stadium) ma non penso possa condizionare un possibile trasferimento
come non hanno condizionato per esempio le dichiarazioni al tempo del fratello di higuain... i tifosi non sembrano farsi problemi di questo tipo dal momento che un giocatore arriva e indossa la nostra maglia
Ultima modifica di Flaco; 25-05-2017 alle 22:48
Sbagli ad immaginare; Strootman l'hanno aspettato due anni ed è diventato un uomo simbolo per il centrocampo anche perchè solo lui e De Rossi possono giocare davanti alla difesa, mentre il reparto è più coperto in fase offensiva; se poi è vero che devono vendere per forza qualcuno per questioni di bilancio, è più facile che parta Nainggolan e tutti e due lo vedo impraticabile.
Se è vero che arriva De Sciglio, serve un cambio per i 4 davanti e Schick o Keita sarebbero tanta roba; poi bisogna sempre vedere se parte qualcuno.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)