L'unica sorpresa di giornata è Quintana, il resto come da copione...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nibali terzo a 9" da Quintana
L'unica sorpresa di giornata è Quintana, il resto come da copione...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Peccato davvero
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
voglio sottolineare il giro dell'eritreo che ha vinto la maglia per i traguardi volanti![]()
![]()
Mi fanno ridere i commenti "uno dei giri più combattuti di sempre" "uno dei giri più incerti di sempre", che ho sentito ieri.
Sala, Sindaco di Milano:
Abbiamo fatto una scommessa che sembra sia stata vinta, cioè quella di chiedere la cronometro come tappa conclusiva nella nostra città. Una passerella finale forse coinvolge di più la città ma la cronometro, se diventa decisiva, richiama anche più pubblico televisivo e anche più sportivi. Ci è andata bene...». Molto bene. Forse anche più di quanto lo stesso sindaco, da appassionato ciclista qual è, si aspettasse. E infatti rilancia: «Tireremo le somme nei prossimi giorni- spiega- ma sarei dell'idea di parlare con gli organizzatori e di confermare questa formula per i prossimi due o tre anni. Anche in una giornata così calda difficile per gli atleti ma anche chi li ha applauditi dietro le transenne la risposta è stata eccezionale. La città ha dimostrato passione e dobbiamo fare di più in questa direzione. Ad ottobre ad esempio sarà pronto il Vigorelli e sarà un passo importante...».
Ma che decide lui?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)