Iniziamo la giostrina del calciomercato estivo.
Se non altro partiamo con una buona notizia:
Roma, Strootman rinnova fino al 2022: “Mi sento a casa. Voglio vincere qui” – COMUNICATO
Il suo contratto era in scadenza il 30 giugno del 2018, andava rinnovato a tutti i costi. E così, mentre James Pallotta è a Roma, Kevin Strootman firma proprio quel prolungamento tanto atteso: l’olandese ha rinnovato fino al 2022. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società:
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Kevin Strootman ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.
Il 27enne Olandese, arrivato in giallorosso nell’estate del 2013, ha finora collezionato 45 presenze e 6 reti in questa stagione, per un totale di 86 partite e 12 gol con la maglia della Roma."
“Il rinnovo è una cosa speciale. Voglio vincere qualcosa qui e farò di tutto per riuscirci”, ha dichiarato Strootman pochi minuti dopo la sua firma. “Tutta la Roma mi ha sempre sostenuto durante il mio infortunio, anche per questo sono molto felice di restare”“.
Poco dopo l’annuncio della firma, Strootman ha parlato tramite Instagram: “Oggi pomeriggio ho prolungato il mio contratto con la Roma per altri 5 anni. Questo mi rende molto felice ed orgoglioso. Dopo 4 anni di alti e bassi, questa squadra è casa mia. I miei compagni, il mister, lo staff ma soprattutto i tifosi: siete veramente eccezionali!“.
Ufficiale l'addio di Spalletti.
Speriamo non ci mettano secoli a prendere un nuovo allenatore.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sinceramente non ho visto grandi attriti tra giocatori e Spalletti, a parte Totti.
C'e' stato un problema Perotti ma e' rientrato quasi subito.
Lo spogliatoio era legato all'allenatore
A me non è piaciuto il suo atteggiamento. Ha iniziato a parlare troppo e a volte l'ho trovato presuntuoso. Al di la della gestione Totti sulla quale ha sempre detto che "prima conta vincere, poi Totti" e non posso che essere d'accordo.
Fare di meglio non sarà facile, perchè cmq ha portato a casa 87 punti.
In ogni caso, lui non voleva rimanere, l'ambiente non lo apprezzava particolarmente, quindi il cambio era obbligato. Il suo successore avrà cmq tanto da lavorare per mantenere questi ritmi.
Al di là che è quello che si augurano tutti quando firmano per una squadra, vecchia o nuova che sia...
Presuntuoso è la parola giusta. Allenatore bravo, senza ombra di dubbio, ma sapeva come rendersi odioso a volte. Dire che se fosse tornato indietro non sarebbe tornato a Roma è stata la ciliegina... Di allenatori bravi ce ne stanno...e Spalletti non è che abbia poi tutto sto curriculum di vittorie...
![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 31-05-2017 alle 06:33
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Rinnova anche DDR fino al 2019.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)