Originariamente Scritto da
bizio77
Allora li va benone perché sei abbastanza a metà strada da tutto, e a metà Giugno trovi molto più turismo straniero che Italiano, non sempre ciò è sinonimo di garanzia di tranquillità ma lo è abbastanza spesso
Io per spostarsi intendevo anche per il mare nel senso che in pochi km di raggio da Santa Teresa ci sono 3/4 posti molto belli ma come dicevo prima La Maddalena, Caprera, Castelsardo, Palau fino ad arrivare ad Alghero (e perché no Bosa e Stintino?

) li hai da sbizzarrirti... non ti basta una settimana alla fine
imho molto più bella la cittadina, ha la parte vecchia fatta di stradine strette molto caratteristica, e i bastioni tutto attorno (cenetta romantica ai bastioni, con il sole che ti tramonta davanti e sparisce sul promontorio di Porto Conte... non è il tuo caso ma se non fosse innamorata di te così si innamora sicuro

)
weekend scorso ero li ho fatto diverse foto, segui il thread della fotografia che ne metto un po'! le spiagge a ridosso del centro abitato non così belle (sono comode per chi ha l'albergo e deve attraversare una stradina e si trova in spiaggia) ma li vicino ci sono spiagge che DEVI andare a vedere
Sarà un po dura ma ormai nei centri medio piccoli come Santa Teresa, Palau e altri che hanno vocazione turistica si trova il modo! Sarete in una casa o in albergo?
dio mio dove cazzo sei andato a mangiare pesce tu? spero tu stia scherzando perché il pesce che mangi qui da noi è uno dei migliori del mediterraneo