Lista tag utenti

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Vacanze estive

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

quest'anno Rodi garganico ad inizio luglio e poi due settimane ad agosto a Tagliacozzo, tutto arrosticini, carne alla brace, vino e/o birra e rutto libero

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    bella zona Maddalena, Caprera vai sicuro; prima di Arzachena andrei da altre parti di base dove sei? Santa Teresa?

Dipende dalle abitudini che hai però da li puoi muoverti anche verso Ovest (Castelsardo, Stintino perfino Alghero se sei mattiniero e hai voglia di farti un'oretta un'oretta e mezzo di macchina) se vuoi consigli sono qui
    Di base sto proprio a Santa Teresa.

Fosse per me mi muoverei di qua e di là, personalmente odio stare al mare più di due ore quindi tutto dipende dalla signora
    Quest'anno facciamo una vacanza più consona alle sue caratteristiche (ozio ), della serie mi ha già bocciato senza appellativi la proposta della Corsica in giornata...e il traghetto parte da Santa Teresa

Alghero com'è? Nel senso, posso andare al mare lì in zona ma la città è anche carina da vedere?

L'unica preoccupazione in generale è che lei è vegetariana, no carne e no pesce, non so che cazzo mangerà io invece ho già fatto partire il countdown...porcedduuuu

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

se non mangi carne che cacchio mangi in sardegna??? Il pesce non lo sanno fare e verdura...costa piu' dell'aragosta

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non so se parto, forse qualche giorno a Francavilla al Mare a fine agosto
    Fammi sapere che ci facciamo una birra se non parto anch'io

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non so se parto, forse qualche giorno a Francavilla al Mare a fine agosto
    Potrei essere da quelle parti anche io intorno a Ferragosto (suocera pescarese)..

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Raduno
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Da nessuna parte, con la storia della casa quest'anno abbiam deciso di passare. Al massimo qualche giornata di mare qui.
    Più un giorno a Leolandia
    Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Di base sto proprio a Santa Teresa.
    Allora li va benone perché sei abbastanza a metà strada da tutto, e a metà Giugno trovi molto più turismo straniero che Italiano, non sempre ciò è sinonimo di garanzia di tranquillità ma lo è abbastanza spesso
    Fosse per me mi muoverei di qua e di là, personalmente odio stare al mare più di due ore quindi tutto dipende dalla signora
    Quest'anno facciamo una vacanza più consona alle sue caratteristiche (ozio ), della serie mi ha già bocciato senza appellativi la proposta della Corsica in giornata...e il traghetto parte da Santa Teresa
    :
    Io per spostarsi intendevo anche per il mare nel senso che in pochi km di raggio da Santa Teresa ci sono 3/4 posti molto belli ma come dicevo prima La Maddalena, Caprera, Castelsardo, Palau fino ad arrivare ad Alghero (e perché no Bosa e Stintino? ) li hai da sbizzarrirti... non ti basta una settimana alla fine

Alghero com'è? Nel senso, posso andare al mare lì in zona ma la città è anche carina da vedere?
    :
    imho molto più bella la cittadina, ha la parte vecchia fatta di stradine strette molto caratteristica, e i bastioni tutto attorno (cenetta romantica ai bastioni, con il sole che ti tramonta davanti e sparisce sul promontorio di Porto Conte... non è il tuo caso ma se non fosse innamorata di te così si innamora sicuro )

weekend scorso ero li ho fatto diverse foto, segui il thread della fotografia che ne metto un po'! le spiagge a ridosso del centro abitato non così belle (sono comode per chi ha l'albergo e deve attraversare una stradina e si trova in spiaggia) ma li vicino ci sono spiagge che DEVI andare a vedere
    L'unica preoccupazione in generale è che lei è vegetariana, no carne e no pesce, non so che cazzo mangerà io invece ho già fatto partire il countdown...porcedduuuu
    Sarà un po dura ma ormai nei centri medio piccoli come Santa Teresa, Palau e altri che hanno vocazione turistica si trova il modo! Sarete in una casa o in albergo?

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    se non mangi carne che cacchio mangi in sardegna??? Il pesce non lo sanno fare e verdura...costa piu' dell'aragosta
    dio mio dove cazzo sei andato a mangiare pesce tu? spero tu stia scherzando perché il pesce che mangi qui da noi è uno dei migliori del mediterraneo

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Allora li va benone perché sei abbastanza a metà strada da tutto, e a metà Giugno trovi molto più turismo straniero che Italiano, non sempre ciò è sinonimo di garanzia di tranquillità ma lo è abbastanza spesso

Io per spostarsi intendevo anche per il mare nel senso che in pochi km di raggio da Santa Teresa ci sono 3/4 posti molto belli ma come dicevo prima La Maddalena, Caprera, Castelsardo, Palau fino ad arrivare ad Alghero (e perché no Bosa e Stintino? ) li hai da sbizzarrirti... non ti basta una settimana alla fine

imho molto più bella la cittadina, ha la parte vecchia fatta di stradine strette molto caratteristica, e i bastioni tutto attorno (cenetta romantica ai bastioni, con il sole che ti tramonta davanti e sparisce sul promontorio di Porto Conte... non è il tuo caso ma se non fosse innamorata di te così si innamora sicuro )

weekend scorso ero li ho fatto diverse foto, segui il thread della fotografia che ne metto un po'! le spiagge a ridosso del centro abitato non così belle (sono comode per chi ha l'albergo e deve attraversare una stradina e si trova in spiaggia) ma li vicino ci sono spiagge che DEVI andare a vedere

Sarà un po dura ma ormai nei centri medio piccoli come Santa Teresa, Palau e altri che hanno vocazione turistica si trova il modo! Sarete in una casa o in albergo?

dio mio dove cazzo sei andato a mangiare pesce tu? spero tu stia scherzando perché il pesce che mangi qui da noi è uno dei migliori del mediterraneo
    il pesce non lo sanno cucinare...

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87

Abbiamo prenotato un bilocale con cucina proprio per non mangiare sempre fuori quando siamo nei paraggi, sia perché temiamo di non trovare molto per lei sia per il discorso economico.

Ho visto le foto, me gusta potremmo farci la mattina lì e poi andare a Stintino dopo pranzo oppure se hai da suggerire qualche spiaggia più vicina visto che son 60 km da Alghero a La Pelosa

Maddalena e Caprera: mi conviene imbarcare la macchina o noleggio due bici sul posto? Anche qua volevo vedere quello che c'è da vedere e poi trovare qualche spiaggetta

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •