Lista tag utenti

Pagina 9 di 85 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 847

Discussione: AC Milan - Stagione 2017/18

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    In teoria la dividi per gli anni di contratto (quindi se hai cinque anni di contratto ne metti solo un quinto) però ad essa aggiungi anche il corrispettivo che spetta al giocatore (lo stipendio annuale).
    no

questo è il calcolo per il valore residuo del giocatore a bilancio, ma funziona al contrario... il valore diminuisce di anno in anno per una quota proporzionale agli anni residui di contratto e viene "ridiviso" in caso di rinnovo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Ma non siete cinesi? Avete un fottio di soldi, non starei a guardare il milioncino in più o in memo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ma non siete cinesi? Avete un fottio di soldi, non starei a guardare il milioncino in più o in memo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    allora io non sono cinese, sono sardo e non ho fottio di soldi e in ogni caso questi cinesi non si sa mica se hanno soldi... ci hanno messo un anno a reperire i soldi per il closing io qualche dubbio lo nutro ancora... poi certo i primi colpi fanno pensare che soldi ne abbiano eccome ma da american straccions a chinese straccions il passo è breve

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

In ogni caso mi preoccuperei poco, nel senso che:

- Ipotesi 1: hanno i soldi, quindi comprano tranquillamente --> ottimo
    - Ipotesi 2: non hanno tutti sti soldi, quindi stanno anticipando il cash che entrerà dalla cessione di Donnarumma --> buono: ti rifai la squadra coi soldi incassati dalla cessione di un portiere

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

ma il punto è che nel calcio di oggi non basta avere i soldi, bisogna far crescere il fatturato e quello è l'unico modo per poi poter spendere liberamente. Che dopo per far crescere il fatturato "avere soldi" (=la proprietà è ricca) può aiutare, ma fino a un certo punto (i contratti di sponsorizzazione sono limitati al 40% del fatturato). City, PSG e tutte le altre squadre che "spendono" perché hanno dietro sceicchi lo fanno perché di base il loro fatturato è enorme (superano i 500mln, come la juve) e ciò deriva principalmente da diverse cose: introiti tv molto più alti, dal guadagno del commerciale e dai soldi ricavati dalla champions.

Il milan fattura 210mln, l'inter 190. Spenderanno perché dal prossimo anno ne vanno in CL 4 sicure e quindi tanto vale rischiare il "tutto per tutto". Ma le campagne mediatiche che stanno facendo i giornalisti sono del tutto fuori da ogni logica. Ad oggi il milan sta facendo un mercato abbastanza sostenibile, tenendo conto che comunque son tutti giocatori con ingaggi non troppo alti e quindi costo annuale basso. Ma per esempio le sparate giornalistiche tipo morata 80 milioni al milan o il calciomercato da 200mln del venerabile zhang mi sembrano tecnicamente impossibili. Anche perché, nel caso dell'inter, rientrare per un anno nei parametri fpf non vuol dire aver carta bianca da quel momento in poi, ogni anno bisogna stare entro i -30 di passivo.

Che poi è anche il motivo per la quale ogni anno alla roma tocca vendere.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    In ogni caso mi preoccuperei poco, nel senso che:

- Ipotesi 1: hanno i soldi, quindi comprano tranquillamente --> ottimo
    - Ipotesi 2: non hanno tutti sti soldi, quindi stanno anticipando il cash che entrerà dalla cessione di Donnarumma --> buono: ti rifai la squadra coi soldi incassati dalla cessione di un portiere
    dimentichi il punto tre:

- truffa (gia' il fatto che dimentichiate che sono stati erogati 300 mln di prestito con tasso d'interesse al 12%...mostruoso!)
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ma il punto è che nel calcio di oggi non basta avere i soldi, bisogna far crescere il fatturato e quello è l'unico modo per poi poter spendere liberamente. Che dopo per far crescere il fatturato "avere soldi" (=la proprietà è ricca) può aiutare, ma fino a un certo punto (i contratti di sponsorizzazione sono limitati al 40% del fatturato). City, PSG e tutte le altre squadre che "spendono" perché hanno dietro sceicchi lo fanno perché di base il loro fatturato è enorme (superano i 500mln, come la juve) e ciò deriva principalmente da diverse cose: introiti tv molto più alti, dal guadagno del commerciale e dai soldi ricavati dalla champions.

Il milan fattura 210mln, l'inter 190. Spenderanno perché dal prossimo anno ne vanno in CL 4 sicure e quindi tanto vale rischiare il "tutto per tutto". Ma le campagne mediatiche che stanno facendo i giornalisti sono del tutto fuori da ogni logica. Ad oggi il milan sta facendo un mercato abbastanza sostenibile, tenendo conto che comunque son tutti giocatori con ingaggi non troppo alti e quindi costo annuale basso. Ma per esempio le sparate giornalistiche tipo morata 80 milioni al milan o il calciomercato da 200mln del venerabile zhang mi sembrano tecnicamente impossibili. Anche perché, nel caso dell'inter, rientrare per un anno nei parametri fpf non vuol dire aver carta bianca da quel momento in poi, ogni anno bisogna stare entro i -30 di passivo.

Che poi è anche il motivo per la quale ogni anno alla roma tocca vendere.
    io credo che il Milan gestito bene possa aumentare senza grossi problemi il suo fatturato (non so in quanto tempo e non so in quale percentuale) la proprietà cinese ci crede molto e immagino che soprattutto nel mercato asiatico voglia ritagliarsi una maggiore fetta che in altre parti del mondo e se corroborata dai risultati sportivi (che non dimentichiamoci che mancano da 6 anni) attirerà di nuovo maggiori sponsor.

Sarei curioso di vedere per esempio se ci fosse un dato valutabile, fatturato dei 3 migliori club nel 2007-08 e fatturato dei 3 migliori club adesso e confrontarlo con quello che era il Milan nel 2007 e quello di adesso. In 10 anni secondo me la forbice si è espansa in maniera vertiginosa, ma d'altronde una società è rimasta ferma e le altre hanno preso una via che per Galliani e Berlusconi era sconosciuta
    dimentichi il punto tre:

- truffa (gia' il fatto che dimentichiate che sono stati erogati 300 mln di prestito con tasso d'interesse al 12%...mostruoso!)
    anche lo United è stato acquistato così e non mi pare che abbia avuto problemi nei vari anni a restare in cima alle spese nel calciomercato, il punto non è tanto se o no devi restituire soldi, il punto è come diceva su Flaco quanto riesci ad incassare... io spero che questi abbiano un piano serio e che dicano le cose come stanno, veniamo da 30 anni di Berlusconi-Galliani dove negli ultimi 10 si è andati a dire che avremmo rivaleggiato per vincere per DNA non per programmazione! Alle domande su come si intendeva pianificare il futuro la risposta era: come abbiamo sempre fatto in questi 20-25-26-27-28-29 anni peccato che il mondo è cambiato e loro non se n'erano accorti

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Sicuramente avranno pianificato una crescita del club principalmente a livello economico, altrimenti che investimento sarebbe?

Andare in CL è necessariamente il primo passo e in CL ci vai se hai una squadra decente, cosa che il Milan di maggio non aveva. Dunque lo sforzo economico iniziale ci deve essere per forza se vuoi che il progetto si possa concretizzare in tempi non biblici. Ovvio che è un rischio, perché le regole del FP finanziario mettono un po' i bastoni tra le ruote, ma non c'è alternativa.

Detto ciò, penso anche io che l'acquisto da 80mln non ci sarà, salvo un'uscita più o meno equivalente (quindi solo Donnarumma).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Ti ricordo che i buffi sono un nostro marchio di fabbrica, ma con tutti gli interessi che dovete ripagare dal closing in avanti ci state battendo anche lì
    Facciamo acquisti a rate thoir style

dimentichi il punto tre:

Non era proprio la roma ad essere in mano alle banche?

I cinesi vogliono fare soldi col Milan e nessuno gli avrebbe dato 300 milioni se fossero degli straccions
    Ultima modifica di Dobermann81; 10-06-2017 alle 10:39
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Facciamo acquisti a rate thoir style

Non era proprio la roma ad essere in mano alle banche?

I cinesi vogliono fare soldi col Milan e nessuno gli avrebbe dato 300 milioni se fossero degli straccions
    Ve lo auguro. Ma il "nessuno gli avrebbe dato i soldi se..." non è una prova. E "i cinesi" non esistono se non come paese. Vogliamo parlare di "quel cinese"? Parliamone.

Intanto ti consiglio dileggere qua

http://www.foxsports.it/2017/04/14/m...e-yonghong-li/
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 9 di 85 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •