Lista tag utenti

Pagina 16 di 183 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    40 milioni di euro sono una cifra seria, nel senso che possiamo sederci io e te e qualcun altro al tavolo e stabilire all'unanimità che sia fuori mercato però la notizia è che la Roma a 30 non lo vuol dare e ne chiede 40 così come per Salah le offerte arrivate sino ad ora non sono soddisfacenti e chiedono di più.

Rudiger in tutti i casi non ha contratto a scadenza 2018 se non sbaglio (come invece de vrji) e non ritiene chiuso il ciclo alla roma per cui leggendo anche tra le righe delle dichiarazioni di oggi la roma non è con le spalle al muro a dover accettare un'offerta così così sapendo che ha il giocatore scontento e infastidito che non va a Milano (cosa invece diversa per esempio per le situazioni de vrji, keita, biglia)
    peraltro anche l'offerta da 50 mil per keita e biglia in combo mi sembra fuori mercato essendo liberi tra sei mesi di firmare per luglio 2018 ogni squadra giustamente tira acqua al proprio mulino
    Sull'offerta di Keita + Biglia, che era di 40 milioni, non 50, fa tanto il fatto che i giocatori hanno molto mercato, e sono richiesti subito, non fra un anno. Se fanno l'errore di lasciare la trattativa, pensando di arrivare a Gennaio a costo zero, si ritrovano che un'altra squadra li prende. Per quello la cifra è discretamente alta. Ma sono giocatori che in situazioni contrattuali di maggiore scadenza non andrebbero via per meno di 30-40 euro cadauno.

Rudiger, a prescindere da tutto, non vale nemmeno lontanamente quelle cifre. Non vale, a mio avviso, nemmeno 30 milioni. E' un giocatore buono, come ce ne sono tanti sul mercato di pari livello. La Roma deve comunque far cassa, questo è noto, e se riesce a piazzare bene Salah (che pare voglia andarsene) potrebbe aver risolto parzialmente il problema.

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Sull'offerta di Keita + Biglia, che era di 40 milioni, non 50, fa tanto il fatto che i giocatori hanno molto mercato, e sono richiesti subito, non fra un anno. Se fanno l'errore di lasciare la trattativa, pensando di arrivare a Gennaio a costo zero, si ritrovano che un'altra squadra li prende. Per quello la cifra è discretamente alta. Ma sono giocatori che in situazioni contrattuali di maggiore scadenza non andrebbero via per meno di 30-40 euro cadauno.

Rudiger, a prescindere da tutto, non vale nemmeno lontanamente quelle cifre. Non vale, a mio avviso, nemmeno 30 milioni. E' un giocatore buono, come ce ne sono tanti sul mercato di pari livello. La Roma deve comunque far cassa, questo è noto, e se riesce a piazzare bene Salah (che pare voglia andarsene) potrebbe aver risolto parzialmente il problema.
    Rudiger ha 24 anni ed è stabilmente convocato in nazionale; giocatori di pari livello non ce ne sono tanti (Umtiti, Koulibaly, Mustafi) e sono difficilmente acquistabili. Per me 40M ci stanno tutti.

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Cmq la notizia vera è che Di Francesco vede Florenzi alto, che sa attaccare la porta
    Con la rosa attuale (considerando l eventuale partenza di iturbe e salah), vedo meglio Peres esterno alto e florenzi terzino.. sicuramente il brasiliano farebbe meno danni

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    La Roma deve comunque far cassa, questo è noto, e se riesce a piazzare bene Salah (che pare voglia andarsene) potrebbe aver risolto parzialmente il problema.
    Continui a dire cose non vere. Perché? È noto che dobbiamo far cassa a chi?

Il 21 aprile di quest'anno la UEFA ha comunicato che abbiamo rispettato i limiti imposti dal ffp, quindi non dobbiamo preoccuparci da questo punto di vista. Al termine di questo campionato grazie al secondo posto abbiamo appena intascato un tesoro derivante dai diritti TV pari a 73 mln di euro. Sempre grazie al secondo posto avremo un'altra cascata di soldi derivanti dalla partecipazione alla UEFA Champions League.

Ti pregherei pertanto di non continuare a dire cose non vere d'ora in poi, perché da questo punto in avanti non avrai più il beneficio del dubbio, ma sarà unicamente per malafede.

Discorso Salah e Rudiger: il direttore sportivo Monchi nella giornata di ieri ha comunicato a tutta la stampa che su Salah c'è una squadra inglese (Liverpool) ma che il prezzo lo fissiamo noi, NON ESSENDO LA ROMA UN SUPERMARKET, anche se non esiste club al mondo che non venda giocatori, ha puntualizzato. Il che significa che, o sborsi quel che chiediamo (con un piccolo margine di trattativa è ovvio) oppure ciccia.
    Questa è l'unica trattativa aperta che al momento ha la Roma. Sul tedesco esistono 0 trattative e addirittura lui vede 0 possibilità che Rudiger se ne vada. Che poi tu consideri il centrale di difesa titolare della Germania e richiesto da molti club europei di prima fascia ( ricordo che se non si fosse infortunato ora giocherebbe al Chelsea) è una valutazione esclusivamente tua. Ovvero poco rilevante.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Questa è l'unica trattativa aperta che al momento ha la Roma. Sul tedesco esistono 0 trattative e addirittura lui vede 0 possibilità che Rudiger se ne vada. Che poi tu consideri il centrale di difesa titolare della Germania e richiesto da molti club europei di prima fascia ( ricordo che se non si fosse infortunato ora giocherebbe al Chelsea) è una valutazione esclusivamente tua. Ovvero poco rilevante.
    solo un piccolo appunto se mi permetti, il resto del discorso è assolutamente condivisibile però come hanno fatto notare a Sky credo che le sue parole su Rudiger lascino molti più spazi di manovra futuri di quanto non si possa pensare, in realtà avendo detto in spagnolo pur parlando abbastanza bene in italiano ha voluto chiarire nella sua lingua per non essere poi male interpretato tra tipo un mese: ha detto "AD OGGI" sia per le trattative che per le possibilità che vada via

che vuol dire tutto e niente come ben sai

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    solo un piccolo appunto se mi permetti, il resto del discorso è assolutamente condivisibile però come hanno fatto notare a Sky credo che le sue parole su Rudiger lascino molti più spazi di manovra futuri di quanto non si possa pensare, in realtà avendo detto in spagnolo pur parlando abbastanza bene in italiano ha voluto chiarire nella sua lingua per non essere poi male interpretato tra tipo un mese: ha detto "AD OGGI" sia per le trattative che per le possibilità che vada via

che vuol dire tutto e niente come ben sai
    certo che lo so, infatti ho scritto anche che LUI ha detto che non esiste squadra al mondo che non venda giocatori. Ma significa anche che come per Salah, la Roma fa il prezzo. E la Roma non ha esigenze di vendere. Lo vuoi? Per noi costa X. Hai i soldi? No? Grazie quella è la porta. Se poi si parla di venirsi incontro per un piccolo sconto o una diversa modalità di pagamento magari di sicuro ci si siede lo stesso, ovvio, e se ne parla. Cmq persino la Gazzetta che lo dava già ad allenarsi ad Appiano Gentile da una settimana ha scritto che l'Inter finora non ha nemmeno contattato il giocatore. Figurati! Ma allora di che stiamo a parlare?

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    certo che lo so, infatti ho scritto anche che LUI ha detto che non esiste squadra al mondo che non venda giocatori. Ma significa anche che come per Salah, la Roma fa il prezzo. E la Roma non ha esigenze di vendere. Lo vuoi? Per noi costa X. Hai i soldi? No? Grazie quella è la porta. Se poi si parla di venirsi incontro per un piccolo sconto o una diversa modalità di pagamento magari di sicuro ci si siede lo stesso, ovvio, e se ne parla. Cmq persino la Gazzetta che lo dava già ad allenarsi ad Appiano Gentile da una settimana ha scritto che l'Inter finora non ha nemmeno contattato il giocatore. Figurati! Ma allora di che stiamo a parlare?
    Il calciomercato é il male, fiumi di inchiostro e traffico internet con ore e ore di trasmissioni tv per parlare del nulla.... La Roma annuncia Moreno e nessun giornale, sito e trasmissione ne aveva mai parlato.
    Per me solo le notizie ufficiali, cioé quando escono i comunicati, contano.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Monchi mi sta piacendo, almeno e' uno che si fa sentire.
    La conferenza stampa di Di Francesco mi e' piaciuta tranne che per le prime due domande chiaramente concordate/programmate dalla Roma
    L'unica nota negativa e' che si e' parlato di valutare Peres

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Monchi mi sta piacendo, almeno e' uno che si fa sentire.
    La conferenza stampa di Di Francesco mi e' piaciuta tranne che per le prime due domande chiaramente concordate/programmate dalla Roma
    L'unica nota negativa e' che si e' parlato di valutare Peres
    Se tornasse quello di Torino.... Oh, d'altronde alla prima stagione pure per Dzeko...

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    il ragionamento della Roma è esattamente quello e peraltro io penso che a loro non fa differenza se i soldi arriveranno da Salah o da Rudiger a seconda del primo che arriva e paga quanto la Roma chiede si muoveranno di conseguenza e il secondo non è detto che vada via

cioè per intenderci secondo me la Roma è al punto di vendere uno dei due, non ha particolare fretta di farlo entro certe date e non ha particolare preferenza, e lo sanno sia i diretti interessati sia le squadre coinvolte

Pagina 16 di 183 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •