Lista tag utenti

Pagina 14 di 197 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Riserva L'avatar di Ben155
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    eh si proprio scemo a prendersi il doppio dello stipendio e vincere due coppe italia da titolare
    Beh, se la massima aspirazione di un giocatore è fare panchina...contenti tutti
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
    Beh, se la massima aspirazione di un giocatore è fare panchina...contenti tutti
    Sono caratteri.

Rapportato al mio mondo lavorativo se mi dicono ti faccio fare lo store Manager a 1300€ o l'addetto vendita a 2000 cosa preferisci? Di certo gli rispondo la secondo perché lavoro prima per i soliti poi per la gloria
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Sono caratteri.

Rapportato al mio mondo lavorativo se mi dicono ti faccio fare lo store Manager a 1300€ o l'addetto vendita a 2000 cosa preferisci? Di certo gli rispondo la secondo perché lavoro prima per i soliti poi per la gloria
    perdonami Oli ma il paragone non regge cioè in linea di principio si lo posso capire ma tu sei una persona normale che sbarca il lunario e 700 euro in più al mese possono fare la differenza tra vivere sopra la soglia della sopravvivenza e vivere bene senza grosse preoccupazioni di scadenze di bollette ect ect

per un ragazzo che da una parte può prendere 500-700 k all'anno in un posto dove gioca titolare o da un'altra va a prendere 1-1,4 ma gioca solo partite "minori" il soldo non dovrebbe essere l'unico parametro di scelta (tanto più se è un portiere, un ruolo delicato nel senso che o sei titolare o hai ben poche possibilità di essere scelto a gara in corso o per qualche incontro si e altri no come capita ai giocatori di movimento) se invece lo è non lo condanniamo certo a morte ma mi risulta difficile stimarlo per la scelta fatta al tempo...

io da gente che se gli va male guadagna cifre in un anno che la maggioranza di noi non vedrà in tutta la loro vita mi aspetterei più attinenza alla realtà per dichiararli "intelligenti" idem dicasi (perché non voglio farne una questione di tifo) per Donnarumma, se non sarà abbastanza forte da imporre la SUA scelta a quella del procuratore di fronte ad una cifra del genere come gli è stata proposta beh allora che se ne vada tranquillamente dove crede spero solo che non faccia la fine di Balotelli... abbiamo sentito in questi mesi di quanto fosse più "maturo" dei ragazzi della sua età in questa situazione è il caso che lo dimostri... una squadra come il Milan se ti offre oggi un contratto del genere tu dovresti andare a firmare senza manco esitare se sei intelligente

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Sono caratteri.

Quindi tutti in Cina a prendere vagonate di milioni, giusto?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    perdonami Oli ma il paragone non regge cioè in linea di principio si lo posso capire ma tu sei una persona normale che sbarca il lunario e 700 euro in più al mese possono fare la differenza tra vivere sopra la soglia della sopravvivenza e vivere bene senza grosse preoccupazioni di scadenze di bollette ect ect

per un ragazzo che da una parte può prendere 500-700 k all'anno in un posto dove gioca titolare o da un'altra va a prendere 1-1,4 ma gioca solo partite "minori" il soldo non dovrebbe essere l'unico parametro di scelta (tanto più se è un portiere, un ruolo delicato nel senso che o sei titolare o hai ben poche possibilità di essere scelto a gara in corso o per qualche incontro si e altri no come capita ai giocatori di movimento) se invece lo è non lo condanniamo certo a morte ma mi risulta difficile stimarlo per la scelta fatta al tempo...

io da gente che se gli va male guadagna cifre in un anno che la maggioranza di noi non vedrà in tutta la loro vita mi aspetterei più attinenza alla realtà per dichiararli "intelligenti" idem dicasi (perché non voglio farne una questione di tifo) per Donnarumma, se non sarà abbastanza forte da imporre la SUA scelta a quella del procuratore di fronte ad una cifra del genere come gli è stata proposta beh allora che se ne vada tranquillamente dove crede spero solo che non faccia la fine di Balotelli... abbiamo sentito in questi mesi di quanto fosse più "maturo" dei ragazzi della sua età in questa situazione è il caso che lo dimostri... una squadra come il Milan se ti offre oggi un contratto del genere tu dovresti andare a firmare senza manco esitare se sei intelligente
    Non ne farei solo una questione di 500-700 k all'anno; può sempre capitare l'infortunio serio al titolare e ti ritrovi a fare il numero 1 ad una big, mentre a fare il titolare in una media rischi di prendere vagonate di gol e ti si blocca la carriera; sono scelte e secondo me rispettabili in ogni caso.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non ne farei solo una questione di 500-700 k all'anno; può sempre capitare l'infortunio serio al titolare e ti ritrovi a fare il numero 1 ad una big, mentre a fare il titolare in una media rischi di prendere vagonate di gol e ti si blocca la carriera; sono scelte e secondo me rispettabili in ogni caso.
    ma io la scelta la rispetto a prescindere anche se dietro c'è un mero ragionamento economico, il punto per me è un altro... qui si discuteva di una frase iniziale di un fiorentino che vede andar via un portiere a zero alla squadra tra le più rivali con la motivazione di diventare il futuro di quella squadra, dopo due anni ha collezionato presenze in competizioni minori, arricchito il conto in banca e il palmares; qualcuno lo ha ritenuto furbo altri non lo ritengono così furbo o degno di lode, tutto qui

ora se ne va probabilmente in Spagna al Valencia una specie di Fiorentina del calcio spagnolo, farsi nemica una città per come ti sei comportato valeva la pena per avere un palmares gonfiato un paio d'anni e tornare al livello che avevi 2 anni prima?

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Quello è un eccesso (che stanno scegliendo prematuramente in molti)
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Quello è un eccesso (che stanno scegliendo prematuramente in molti)
    Beh, se parliamo di un aspetto meramente economico, l'unico eccesso è quello del portafoglio
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma io la scelta la rispetto a prescindere anche se dietro c'è un mero ragionamento economico, il punto per me è un altro... qui si discuteva di una frase iniziale di un fiorentino che vede andar via un portiere a zero alla squadra tra le più rivali con la motivazione di diventare il futuro di quella squadra, dopo due anni ha collezionato presenze in competizioni minori, arricchito il conto in banca e il palmares; qualcuno lo ha ritenuto furbo altri non lo ritengono così furbo o degno di lode, tutto qui

ora se ne va probabilmente in Spagna al Valencia una specie di Fiorentina del calcio spagnolo, farsi nemica una città per come ti sei comportato valeva la pena per avere un palmares gonfiato un paio d'anni e tornare al livello che avevi 2 anni prima?
    Scusa, ma allora il tuo è un giudizio puramente etico sul fatto di essere andato alla juve venendo dalla fiorentina? Evidentemente non aveva legato con la società e/o con i tifosi e, prospettandosi la possibilità di andare alla juve, ha accettato di "farsi nemica una città". Che poi non abbia avuto possibilità e adesso debba andare al Valencia è una situazione che non poteva sapere prima, ripeto, magari diventava il titolare alla juve per i prossimi dieci anni.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    è quello che è successo infatti
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 14 di 197 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 114 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •