Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
Stupido dal tuo punto di vista, dal mio no. Totti per me è trai primi 3 giocatori italiani da quando guardo il calcio e ha vinto poco rispetto a quanto avrebbe potuto andando in altre squadre. Rappresenta uno dei pochi esempi di fedeltà ai propri colori e questo l'ha reso un idolo per i romanisti, quindi massimo rispetto.

Nomino Del Piero perchè rappresenta una bandiera del calcio italiano e allo stesso un giocatore che ha vinto tanto col suo club. La differenza sostanziale tra lui e Totti è solo questa.
scusa dici che ha vinto troppo poco...ma che c'entra? Se avesse giocato sempre nella Juventus avrebbe vinto molto di piu', come uno Sturaro qualsiasi.
Ecco perche' dico che il discorso e' stupido, vince una squadra sola il campionato, quindi non e' che puoi avere giocatori che hanno vinto tantissimo se non giochi per quella.
Anche io penso che avrebbe dovuto vincere di piu', ma si parla di 1 o 2 Coppa Italia e un maledetto scudetto, quello del 2001/2002. Ma non si puo' imputare ad un giocatore.
Se ti elenco questo Palmares

2 campionati vinti
3 Coppe nazionali
2 supercoppe nazionali
Un mondiale

Ha vinto poco sto qui...eppure si chiama Maradona. E' colpa sua se ha vinto poco?

Per questo dico che dire ad un giocatore "ha vinto poco" ha poco senso