Scegliere tra Real e Milandeve essere molto difficile
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quello succederebbe comunque; non ha nulla da guadagnare nel fare un favore al Milan reggendo il gioco.
Non capisco sinceramente tutto questo accanimento nei confronti di Donnarumma e Mr. Raiola...(e aggiungiamo anche i genitori, che sicuramente hanno avuto un ruolo importante per questa scelta).
Es: io guadagno mille euro al mese nell'azienda che mi ha cresciuto, che mi ha fatto fare mille corsi a sue spese ecc...un giorno mi bussano alla porta di casa dicendo che l'azienda X mi offre il doppio, ma soprattutto con una prospettiva di vita e lavorativa migliore...no ma scusate, sarei io l'unico coglione ad accettare e mandare a cagare il mio capo con cui pranzo anche ogni domenica?? Dai ma per favore......non si tratta di guadagnare 1 o 2 milioni in più (sputateci sopra), ma solo per fare il gran salto che ogni giocatore si augurerebbe di fare.Punto.
Non tutti si chiamano Buffon, Totti o Del Piero![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mancano dei passaggi nella similitudine che hai fatto.
1. Il contratto l'azienda in cui lavori te lo rinnova a cifre molto più alte delle attuali, più vicine a quelle che ti offrirebbe l'altra azienda.
2. Tu sei sicuro che quelle cifre che ti stanno promettendo oggi, male che va, fra un paio di anni le vedi sicuramente, probabilmente anche più alte.
Non so, se avesse avuto 28 anni e fosse stata l'ultima chiamata della sua carriera nessuno avrebbe mai detto nulla (solo i milanisti ovviamente perché è una cosa che brucerebbe cmq per un tifoso).
Ma a 18 anni no, poteva fare una scelta più ponderata rispetto a quella "sossoldi! "
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che il Milan ma soprattutto Donnarumma sapessero già che andava così è una sciocchezza. Non da uno di diciotto anni.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Premesso che è stato soprattutto lui ( ricordo ancora qualche parata) l'artefice per la qualificazione in Europa del Milan, ci sta che anche a soli 18 anni decida di voler vincere con un'altra squadra, perché non sta passando al PSG o al Borussia D....ma ad una squadra con i controcazzi, che tradotto significa successi quasi assicurati nel loro paese e in Europa.
Se aggiungiamo il prestigio in Europa di questa squadra, il fattore economico.....beh sarebbe stupido a non accettare ( si vede che con questi ragionamenti mi venderei alla prima azienda lo so....ma i "sossoldi" sono importanti).
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)