Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
Non capisco sinceramente tutto questo accanimento nei confronti di Donnarumma e Mr. Raiola...(e aggiungiamo anche i genitori, che sicuramente hanno avuto un ruolo importante per questa scelta).
Es: io guadagno mille euro al mese nell'azienda che mi ha cresciuto, che mi ha fatto fare mille corsi a sue spese ecc...un giorno mi bussano alla porta di casa dicendo che l'azienda X mi offre il doppio, ma soprattutto con una prospettiva di vita e lavorativa migliore...no ma scusate, sarei io l'unico coglione ad accettare e mandare a cagare il mio capo con cui pranzo anche ogni domenica?? Dai ma per favore......non si tratta di guadagnare 1 o 2 milioni in più (sputateci sopra ), ma solo per fare il gran salto che ogni giocatore si augurerebbe di fare.Punto.
Non tutti si chiamano Buffon, Totti o Del Piero
Mancano dei passaggi nella similitudine che hai fatto.

1. Il contratto l'azienda in cui lavori te lo rinnova a cifre molto più alte delle attuali, più vicine a quelle che ti offrirebbe l'altra azienda.
2. Tu sei sicuro che quelle cifre che ti stanno promettendo oggi, male che va, fra un paio di anni le vedi sicuramente, probabilmente anche più alte.

Non so, se avesse avuto 28 anni e fosse stata l'ultima chiamata della sua carriera nessuno avrebbe mai detto nulla (solo i milanisti ovviamente perché è una cosa che brucerebbe cmq per un tifoso).
Ma a 18 anni no, poteva fare una scelta più ponderata rispetto a quella "sossoldi! "

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk