Lista tag utenti

Pagina 18 di 85 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 847

Discussione: AC Milan - Stagione 2017/18

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Raiola ha commissioni ovunque, sia sui rinnovi che sulle cessioni.

Per dire, quando Pogba rinnovò alla Juve, si intascò circa 10M; nella cessione allo United gli sono entrati almeno 25M.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Premesso che è stato soprattutto lui ( ricordo ancora qualche parata) l'artefice per la qualificazione in Europa del Milan, ci sta che anche a soli 18 anni decida di voler vincere con un'altra squadra, perché non sta passando al PSG o al Borussia D....ma ad una squadra con i controcazzi, che tradotto significa successi quasi assicurati nel loro paese e in Europa.
    Se aggiungiamo il prestigio in Europa di questa squadra, il fattore economico.....beh sarebbe stupido a non accettare ( si vede che con questi ragionamenti mi venderei alla prima azienda lo so....ma i "sossoldi" sono importanti ).
    Figurati, se qualche altra azienda mi chiamasse domani dicendomi "sossoldi!" anche io accetterei subito.

Il suo caso però lo vedo un tantino diverso.

Anyway, come la vedi la vedi, non ci rimette praticamente nessuno.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Raiola ha commissioni ovunque, sia sui rinnovi che sulle cessioni.

Per dire, quando Pogba rinnovò alla Juve, si intascò circa 10M; nella cessione allo United gli sono entrati almeno 25M.
    *
    Oltretutto io non ricordo un trasferimento di giocatore sotto procura di Raiola che non abbia soddisfatto tutte le parti in causa, calciatore, le due squadre e Raiola stesso.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    secondo me l'accordo tra le parti nn c'è e lo dico per questo:
    1) il Milan sta programmando anni "magri" dal 2018-19 tanto che ha ritirato la richiesta alla UEFA presentata mesi fa per ripresentarla più avanti, in questo senso nn ci sono elementi che facciano pensare alla necessità di fare cassa oggi
    2) negli ultimi giorni si stanno moltiplicando le voci di cessione di tanti giocatori tutti che porteranno soldi in cassa dai 15-18 di niang passando per i 20-25 di bacca i 10-15 di lapadula e tralascio cessioni minori come Paletta, Zapata, Poli e Kucka ma qualche milioncino entra anche con loro
    3) se ci fosse un accordo tra le parti meglio rinnovare con clausola a metà strada tra le richieste del Milan e quelle di Raiola (50-60 milioni da sborsare oggi o tra un anno in caso nn si arrivi a certi obiettivi sono pagabili da tutti i club che vogliano fare un investimento su un sicuro titolare, il city ha pagato un semi sconosciuto 40 milioni cazzo) la cessione senza rinnovo porta evidentemente un anno rischioso per lui in previsione del mondiale oppure una cessione immediata a costi che il Milan può sempre decidere di nn accettare.. sarebbe una situazione nella quale Raiola soprattutto perderebbe il coltello dal lato giusto

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Sinceramente - premettendo che uno può scegliere sia a livello economico sia professionale il percorso che ritiene migliore - mi pare che Donnarumma su spinta di Raiola si sia montato la testa. Spero mantenga le attese, soprattutto in ottica nazionale, e che non rimpianga questa scelta dal punto di vista della crescita sportiva.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

io voglio ricordare che Pato arrivò da 18enne fenomeno brasiliano al Milan e firmò per un quadriennale che partiva da 1,8 M a salire, Kaka arrivò a guadagnare quelle cifre proposte a Donnarumma oggi dopo aver vinto uno scudetto e perso una finale di CL ai rigori per poi vincerla quasi da solo due anni dopo.
    Il calcio sarà anche cambiato ma offrire dai 4 a 5 milioni annui netti più bonus ad un ragazzo di 18 anni è veramente uno sforzo oltre il quale secondo me nessun club italiano può andare e il Milan fa bene a mollare la presa. Credo poco sinceramente al tentativo di intromissione della Juve perché sia andando a prenderlo a zero l'anno prossimo sia pagandolo meno del suo reale valore adesso dovrebbe comunque garantirgli (immagino) uno stipendio al livello di altri top club europei quindi io penso non meno di 6,5-7 milioni se in europa ci sono club disposti a dargli quei soldi e se il suo parametro per accettare o rifiutare una proposta che arriva dalla squadra di cui aveva il poster in cameretta da bambino (cioè l'altro ieri) allora faccia come crede.

Spero vivamente per il calcio italiano che non sia un altro ragazzino pompato in modo eccessivo da Raiola perché sono convinto che già con Balotelli ci ha privato di un talento cristallino mai veramente visto sul campo

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io voglio ricordare che Pato arrivò da 18enne fenomeno brasiliano al Milan e firmò per un quadriennale che partiva da 1,8 M a salire, Kaka arrivò a guadagnare quelle cifre proposte a Donnarumma oggi dopo aver vinto uno scudetto e perso una finale di CL ai rigori per poi vincerla quasi da solo due anni dopo.
    Il calcio sarà anche cambiato ma offrire dai 4 a 5 milioni annui netti più bonus ad un ragazzo di 18 anni è veramente uno sforzo oltre il quale secondo me nessun club italiano può andare e il Milan fa bene a mollare la presa. Credo poco sinceramente al tentativo di intromissione della Juve perché sia andando a prenderlo a zero l'anno prossimo sia pagandolo meno del suo reale valore adesso dovrebbe comunque garantirgli (immagino) uno stipendio al livello di altri top club europei quindi io penso non meno di 6,5-7 milioni se in europa ci sono club disposti a dargli quei soldi e se il suo parametro per accettare o rifiutare una proposta che arriva dalla squadra di cui aveva il poster in cameretta da bambino (cioè l'altro ieri) allora faccia come crede.

Spero vivamente per il calcio italiano che non sia un altro ragazzino pompato in modo eccessivo da Raiola perché sono convinto che già con Balotelli ci ha privato di un talento cristallino mai veramente visto sul campo
    ma in realtà non credo sia un problema di soldi anche perché in qualunque posto vada non penso vada a guadagnare di più.
    avrà fatto le sue considerazioni sul milan del futuro e magari non lo vede a lottare a livelli altissimi (vittoria champions) mentre lui vuole andarsi a giocare altri obiettivi.

Titolare
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

Steam ID: Norby19
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ma in realtà non credo sia un problema di soldi anche perché in qualunque posto vada non penso vada a guadagnare di più.
    avrà fatto le sue considerazioni sul milan del futuro e magari non lo vede a lottare a livelli altissimi (vittoria champions) mentre lui vuole andarsi a giocare altri obiettivi.
    Ma ha 18 anni... Per prevedere certe cose dev'essere o uno stregone o uno che arriva dal futuro! è assurdo che lui pensi che il Milan non possa lottare ad alti livelli per 15 anni. Può pensarlo per i prossimi 2/3 anni, ma avrebbe comunque 21 anni a quel punto eh...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Ma ha 18 anni... Per prevedere certe cose dev'essere o uno stregone o uno che arriva dal futuro! è assurdo che lui pensi che il Milan non possa lottare ad alti livelli per 15 anni. Può pensarlo per i prossimi 2/3 anni, ma avrebbe comunque 21 anni a quel punto eh...
    infatti! no secondo me non è una questione di obiettivi nel breve termine! tra l'altro pensare che questo Milan sia di scarso valore dopo che in 15 giorni hanno rivoltato la squadra comprando in ogni settore del campo un mix di giovani e di meno giovani di discreta affidabilità e si parla di altri acquisti suona veramente strano, a 18 anni la tua squadra del cuore se sei tu a decidere la firmi all'istante per 5 milioni!

Secondo me non regge nemmeno il discorso che ho letto qua e la di uno sgarbo di Raiola fatto ai cinesi perché sarebbe in buoni rapporti con Galliani (ricordiamoci che con il ritorno di Balotelli i rapporti si sono raffreddati) fermo restando che non capisco perché a Galliani interessi che Raiola faccia uno sgarbo alla nuova proprietà

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Il calcio sarà anche cambiato ma offrire dai 4 a 5 milioni annui netti più bonus ad un ragazzo di 18 anni è veramente uno sforzo oltre il quale secondo me nessun club italiano può andare e il Milan fa bene a mollare la presa.
    Concordo su questo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 18 di 85 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •