io voglio ricordare che Pato arrivò da 18enne fenomeno brasiliano al Milan e firmò per un quadriennale che partiva da 1,8 M a salire, Kaka arrivò a guadagnare quelle cifre proposte a Donnarumma oggi dopo aver vinto uno scudetto e perso una finale di CL ai rigori per poi vincerla quasi da solo due anni dopo.
Il calcio sarà anche cambiato ma offrire dai 4 a 5 milioni annui netti più bonus ad un ragazzo di 18 anni è veramente uno sforzo oltre il quale secondo me nessun club italiano può andare e il Milan fa bene a mollare la presa. Credo poco sinceramente al tentativo di intromissione della Juve perché sia andando a prenderlo a zero l'anno prossimo sia pagandolo meno del suo reale valore adesso dovrebbe comunque garantirgli (immagino) uno stipendio al livello di altri top club europei quindi io penso non meno di 6,5-7 milioni se in europa ci sono club disposti a dargli quei soldi e se il suo parametro per accettare o rifiutare una proposta che arriva dalla squadra di cui aveva il poster in cameretta da bambino (cioè l'altro ieri) allora faccia come crede.

Spero vivamente per il calcio italiano che non sia un altro ragazzino pompato in modo eccessivo da Raiola perché sono convinto che già con Balotelli ci ha privato di un talento cristallino mai veramente visto sul campo