Uso ufficio intendi solo internet, office o qualche gestionale?
Uso ufficio intendi solo internet, office o qualche gestionale?
Di modelli non te ne saprei consigliare ma per quel che chiedi 500€ son fin troppi...Prendi uno con un buon processore e stop
-----------
@Floro Flores non volevo dirlo ma ho avuto casini, strano eh
In pratica dopo 2/3 avvii normali mi usciva una schermata blu con scritto: "EFI Network 0 for iPv4 (f0-76-1c-f9-48-37) boot failed" cliccando OK usciva stessa scritta solo con Ipv6 al posto di Ipv4, ancora ok e si avviava.
Cercando in rete ho visto che in molti hanno avuto questo problema con il Lenovo e hanno risolto entrando nel bios e vedendo che l'avvio del sistema operativo da disco fisso era solo la terza voce e non la prima (da lì i due errori). Ora l'ho messo come primo e vediamo...
Non mi spiego perchè però:
1) Fosse settato così.
2) Due o tre volte non mi ha dato errori.
Make Genoa great again!
- Scusassero ma sul SSD conviene installare il meno possibile o FM lo si può mettere?
- Come si fa a dire a steam di mettere i save dei giochi su D? Per FM l'ho trovato il modo ma per gli altri?
Giorni fa m era capitato di vedere l offerta di un PC con 8gb di RAM, processore AMD (non ricordo quale) e scheda video con 2gb dedicati a 300€ circa
Niente di fantascientifico, ma a quel prezzo ci fai tutto quello che devi e anche di più, senza patemi..prova a guardare le solite catene
Dopo 10 anni di onorato servizio, mi sa che è giunta l'ora di ammodernare il PC. Ho un budget di 800€ e sono un po' indeciso se aggiornare il desktop (nel quale avevo appena cambiato la scheda video) o passare a un portatile.
Consigli?
Ho già dato un'occhiata al sito di Tiburcc ma non seguo più il mercato e non mi rendo del tutto conto di quel che serve.
Ad esempio... Quanta RAM serve? Bastano 8 GB?
P.S.: l'uso sarebbe FM e internet
si penso anche io che bastino 8Gb di ram, il problema è che (è per mia suocera che insegna) col precedente pc passato da win8 a win10 ha un sacco di problemi di connessione con il wifi e i browser sono rallentati a bomba. Ora ho disabilitato tutte le estensioni, boh...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)