Ti manca la scheda video..E di processore puoi trovare di meglio a quel prezzo![]()
Sì sì! Opto per il desktop.
Ecco la mia "lista dei desideri" attuale:
RAM: HyperX Predator HX430C15PB3K2/16 Memoria da 16GB, Kit (2x8GB), 3000MHz, DDR4 CL15 DIMM
Speakers: Logitech Z200
SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III
HD: Seagate Hard Disk ST3000DM008 3TB SATA3 HardDisk HD Interno 64MB 3000GB HDD 7200RPM BarraCuda
Alimentatore: LC-Power LC6560GP3 PSU, 560W, V2.3
MB: MSI B350 Tomahawk Socket AM4 ATX
CPU: AMD Ryzen 7 1700 - Processore 3.0 GHz (3.7 GHz Turbo) - Socket AM4
Totale Amazon: 852,18 (comprensivo di licenza Win 10)
P.S.: su un altro forum un redivivo Nut mi ha consigliato la RAM 2400 MHz certificata Jedec... ci sto pensando ma non so come cercare questo tipo di RAM
Ti manca la scheda video..E di processore puoi trovare di meglio a quel prezzo![]()
Mi rendo conto. Diciamo che guardo in ottica futura. Moooolto futura
Credo che questo PC dovrà seguire le orme del mio attuale Athlon X2: durare ALMENO 10 anni. In più il budget viene dal regalo per i miei 40 anni. Quindi prendo il meglio possibile per il budget a disposizione.
Ma continuo ad essere curioso su cosa si possa prendere a meno e di maggiormente potente. Intel? Mi sono stati consigliati i ryzen su un altro forum. Stranamente (in 23 anni ho sempre avuto AMD) stavolta il primo preventivo l'avevo fatto per un i7
Ultima modifica di BigSu; 21-06-2017 alle 13:55
Anch'io ho usato sempre amd per me (avendo sempre fatto configurazioni basandomi sul rapporto qualità/prezzo)..mi sono spiegato male, stavo con un occhio chiusointendevo che per l uso di cui parli, puoi limare qualcosina e trovare qualcosa di più adatto alle tue esigenze spendendo meno
E allora....prendilo e amenil passo successivo sarà presentarmi tua moglie e i tuoi amici prima del mio prossimo compleanno
Il Lenovo continua a darmi lo stesso difetto. Lo porterò da un amico tecnico.
Che due palle però...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)