Sfottevo il tuo essere violento e razzista, perché prenderti sul serio non avrebbe senso!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
E posso anche essere d'accordo sulla questione della carica finale.
Non capisco questa tua affermazione senza senso. Se non per sfottere senza nessun altro motivo. Secondo me te la potevi evitare.
Se vuoi dare un tuo parere sulla discussione ben venga, se hai solo voglia di sfottere....puoi tranquillamente andare in quel posto dove stai immaginando
Sfottevo il tuo essere violento e razzista, perché prenderti sul serio non avrebbe senso!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Razzista? Perchè, da quando i frequentatori dei centri sociali sono di un'altra razza. Oddio...per alcuni definirli umani ce ne vuole di immaginazione.
L'altro giorno di violento io ho visto, prima, alcuni soggetti ubriachi, fumati, puzzolenti, che picchiavano pochi poliziotti intervenuti a far rispettare una legge.
Smanganellare come soluzione è esser violenti a prescindere dal soggetto, razzista per i post contro i rom, ma anche come generalizzi le persone presuppone un ottusità mentale che fa quasi voglia di tifare Roma...
Lupus
Ah, il che non vuol dire che nell episodio in questione non ci fossero altre persone violente eh! Mica difendo loro, parlo co te!
Lupus
io a rubare lo stipendio vedo più gente in divisa, gente che si attacca al posto fisso e che il lavoro non lo fa perché poi si caga sotto che gli bucano le ruote delle macchine o che gli bruciano l'autoa quel punto ha più dignità un fancazzista che si ubriaca di uno che passa il tempo davanti alla scrivania a non fare un cazzo
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)