Lista tag utenti

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 307

Discussione: La Sindaca più amata d'Italia

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io a rubare lo stipendio vedo più gente in divisa, gente che si attacca al posto fisso e che il lavoro non lo fa perché poi si caga sotto che gli bucano le ruote delle macchine o che gli bruciano l'auto a quel punto ha più dignità un fancazzista che si ubriaca di uno che passa il tempo davanti alla scrivania a non fare un cazzo
    Eh si...già già. Vuoi mettere quanto è utile alla società il fiero frequentatore di centro sociale. Alza il PIL per il consumo di alcool e droghe leggere, e aumenta il tasso di cestini in vimini costruiti.

Ma ovviamente rischiare la vita per 1200 euro è una cosa che tutti hanno voglia di fare....

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Smanganellare come soluzione è esser violenti a prescindere dal soggetto, razzista per i post contro i rom, ma anche come generalizzi le persone presuppone un ottusità mentale che fa quasi voglia di tifare Roma...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ma tifa un po chi ti pare, a me frega meno di niente.

Razzista contro i rom? Quei poveri personaggi che vivono nella piena legalità, che lavorano tutti i giorni, che non creano mai problemi alla società. Già...come non amarli.
    Accogline un paio dentro casa, visto che ti piacciono tanto.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    le due cose non sono collegate, ma in ogni caso anche per quello le responsabilità sono ben chiare... e anche li il ruolo della polizia è tutto da chiarire sia quando era in divisa sia quando erano con il cappello dei black block
    e dei no global vestiti da poliziotti, ne vogliamo parlare?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ma ovviamente rischiare la vita per 1200 euro è una cosa che tutti hanno voglia di fare....
    ho già parlato del fatto di essere sottopagati, però io non parlo di chi si fa il mazzo e riceve poco a fronte di tanto rischio io parlo di chi soprattutto nei piccoli centri dove ci si conosce tutti non fa un cazzo per evitare di avere problemini nel quotidiano che in confronto quello di andare allo stadio per le manifestazioni sportive è un incubo! parlo di marescialli che dovrebbero difendere il territorio con paesini da 700-800 anime e a segnalazione su possibili intromissioni in strutture protette con minori rispondono: eh ma sinchè non fa nulla io non posso mica andare a cercare le persone, mi faccia sapere se si dovesse presentare e interveniamo (si certo nel frattempo verranno spaccate 3 finestre messo in panico 5-6 minori sono i 10 anni) bel modo di controllare, proteggere i cittadini; lasciamo stare va...

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    va a cagare

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    E dei malati mentali vestiti da poliziotti ne vogliamo parlare?

Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Aò, sappiate che tutti i post qui fatti da me e da altri tipo bizio, belvale, fantaluca(centra sempre) e molti altri servivano solo per PASTURARE.
    Aspettavamo con ansia il post di Nut, che però dopo averlo scritto per un ora si è cagato in mano e non lo ha più spedito
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    E dei malati mentali vestiti da poliziotti ne vogliamo parlare?

Attento a non andare oltre....perchè il passo per una denuncia è brevissimo.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Festa di San Giovanni, Santo Patrono di Torino... Si va in guerra????? Mah...

"Il piano di sicurezza predisposto per il 24 giugno prevede che piazza Vittorio Veneto potrà ospitare fino a un massimo di 48mila persone (2 per ogni metro quadrato) e verrà suddivisa in aree transennate, lasciando liberi alcuni corridoi per consentire il transito ai mezzi di servizio e di soccorso.
    L’accesso alla piazza avverrà, come accade negli stadi di calcio, mediante una serie di varchi controllati da personale specializzato (steward) e Forze dell’Ordine.
    Sarà vietato portare all’interno dell’area presidiata bottiglie di vetro, lattine o altro materiale ingombrante o potenzialmente pericoloso come, ad esempio, ombrelli e bastoni (esclusi i presidi sanitari), bombolette spray, biciclette.
    Si consiglia di non portare zaini o borse di grandi dimensioni, ma di utilizzare preferibilmente contenitori trasparenti per accelerare i tempi di controllo.
    Agenti della Polizia municipale svolgeranno attività di controllo, prevenzione e contrasto al commercio abusivo di bevande.
    La piazza, per la preparazione degli allestimenti e altri motivi tecnici, sarà chiusa a pubblico dalle ore 15 alle 18.
    A partire dalle ore 18 ci si potrà presentare ad uno dei 7 varchi (quello di via Po/via delle Rosine; quelli all’incrocio di via Matteo Pescatore con le vie Bava, Vanchiglia e Giulia di Barolo; quelli all’incrocio di via Maria Vittoria con le vie Bonafous, Plana e della Rocca) e, dopo il controllo, potrà prendere posto in piazza e attendere lo spettacolo.
    L’accesso mediante i varchi controllati (via Giolitti, via dei Mille, via Mazzini, via Cavour) è previsto anche per l’area presidiata di corso Cairoli."

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •