La fortuna/sfortuna è che ho così poco tempo che a malapena riesco a fare qualche sessione a fmComunque sarà almeno il quarto periodo di sconti che salto. ..dunque ne son fuoriiii
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La fortuna/sfortuna è che ho così poco tempo che a malapena riesco a fare qualche sessione a fmComunque sarà almeno il quarto periodo di sconti che salto. ..dunque ne son fuoriiii
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
tutti ottimi titoli, dipende solo cosa ti attira di più, io comincerei da Motorsport
io dico Endless, secondo me nel 4x, in ambiente spaziale, gli tiene testa solo il più recente Stellaris (li ho entrambi) altrimenti Endless rimane al top del genere, e il 2 è ancora meglio
Spelunky, l'ho amato
io non ho ancora preso niente ma sto notando nei meandri degli sconti molte buone offerte, anche tra gli Indie![]()
Acquistato anche Planet Coaster
Lo seguivo già da un po', anche se mi aspettavo uno sconto intorno al 50%...ma è andata "male"![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ho ragionato nel weekend e mi sono trovato in questa situazione:
MOLTO INTERESSATO A:
- ASSETTO CORSA: Da fanatico della simulazione automobilistica anche avendo pochissimo tempo non posso non avere questa perla, perdipiù italiana. Scontato al 50% (14,99€).
- CS: MASS TRANSIT: Un must have su Cities Skilyne. Purtroppo non è scontato...12,99€
- CYCLING MANAGER 2015: Avendo il 2012 ci sta rinnovare un pò. Scontato a 5,99€
LEGGERO INTERESSE PER:
- MOTORSPORT MANAGER: Categoria che mancava da anni, e poi voi ne parlate così bene...Scontato a 11,89€
- VARI DLC DI EURO TRUCK SIMULATOR 2: Fra Going East, Scandinavia etc....Oltretutto permettono di usare poi le mod che comprendono anche l'Italia.
- VERDUN: Non proprio il mio genere ma davvero ben fatto. Scontato a meno di 6€
- TROPICO 5: Piaciuto molto il 3, varrebbe credo la pena....Scontato a circa 5€
- PROJECT CARS: Alternativa ad Assetto Corsa. Scontato a circa 10€.
- CS AFTER DARK: Non mi convince....Poca roba e poi già nel gioco normale odio la notte, non si capisce nulla...Scontato a 7,49€
- F1 2016/DIRT RALLY: Due ottime simulazioni a quanto leggo...Ma ancora costose. Scontate a 14,99€.
- GTAV/WATCH DOGS 2: Mi mancano....ma ancora troppo costosi. In sconto a 29,99€
Non ho poi un controller per PC...cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Red&BlueFan; 26-06-2017 alle 10:01
Make Genoa great again!
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Grazie delle opinioni...
Alla fine Assetto Corsa l'ho preso (ora devo solo capire dove sia finito il volante nel trasloco), quindi PC e gli altri come dici giustamente li lascio perdere.
Avendo anche preso PCM2015 resta un solo acquisto da fare. Mi guarderò un pò di gameplay di Motosport e deciderò...
Ultima modifica di Red&BlueFan; 26-06-2017 alle 15:32
Make Genoa great again!
ti dico la mia ugualmente, a posteriori
Il quesito che ti sei fatto tu è girato nella mia testa per tanto, cosa prendere tra Project Cars, Assetto Corsa e F1 2016. Alla fine, tempo fai, optai per Project Cars, e non me ne pento minimamente. Ma poco dopo presi anche Assetto Corsa, e li mi pentii perchè in quel momento era veramente ancora troppo scarno. L'ho riprovato di recente, ed è un altro grandissimo gioco. Il primo è arcade dichiarato e si basa tutto sulla spettacolarità (ed è più vicino ai miei gusti ed alle mie capacità), il secondo continuo a ripetere che è il Gran Turismo del PC, e lo adoro allo stesso modo. Dipende che tipo di pilota virtuale sei imho, perchè la differenza è netta e marcata. Come prezzi, ormai di PC trovi la complete edition a poco prezzo, AC invece secondo me a quel prezzo è stato un'ottimo acquisto, anche perchè li i DLC sono tanti e se vuoi farteli piano piano è bene che il gioco base ti faccia risparmiare
Il Dlc di Cities Skyline, lo seguo anche io ma decisamente troppo costoso al momento.
Verdun: quoto il tuo pensiero, ma non è il mio genere.
Tropico 5: i tropico ce li ho più o meno tutti, a poco prezzo e se ami il genere e la saga, è sicuramente il migliore
L'altro dlc di CS: vedi sopra
GTAV/WD2: i Gta negli anni me li sono giocati più o meno tutti, WD non ho amato particolarmente il primo e del secondo leggo più meno gli stessi pregi e difetti, secondo me manca di una propria identità e se devo spendere per uno spendo sicuramente per GTA. Mia personalissima opinione, GTA5 continua ad essere secondo me uno dei pochissimi acquisti ben più che giustificati anche tra i 30 ed i 35 euro. E' troppo vasto, pieno di cose, con l'online e comunque con un numero di ore di gioco che giustificano assolutamente il prezzo.
Su PCM non mi sono espresso, ne ho solo uno (non mi ricordo l'anno, forse il 2015 proprio) ma sono troppo negato per giocarci e poter dare un parere. Mi fido di ataris, che da appassionato lo prende praticamente tutti gli anni
Di tutto questo elenco, io con la tastiera considera che non sono capace a giocare a niente, ma sicuramente i simulatori col volante te li godi alla grande, gli altri per me sarebbero comunque semi-ingiocabili senza un pad, ma mi rendo conto pure che gioco agli FPS col pad perciò sono poco attendibile![]()
AC e PJ con la tastiera? Tu sei pazzo
Cmq mi sa che alla fine prenderò più ben poco, Motorsport manager è ben fatto ma un pò complicato (cioè giusto che lo sia ma non ho tempo per star dietro e capirci bene purtroppo) mentre GTA e WD.....non sono complicati ma non ho tempo lo stesso![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)