Lista tag utenti

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Saldi STEAM - estate 2017

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Nonostante abbia un buono da 70 euro ho deciso di ignorarli...ormai sono uscito dal tunnel

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Non si esce dal tunnel così facilmente
    E poi il 5 Luglio è ancora moooolto lontano...il famoso "aggiungi al carrello" ti seguirà anche in bagno, non puoi sfuggire
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    La fortuna/sfortuna è che ho così poco tempo che a malapena riesco a fare qualche sessione a fm Comunque sarà almeno il quarto periodo di sconti che salto. ..dunque ne son fuoriiii

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Presi:

• Prison Architect Standard
    • TransOcean: The Shipping Company
    • Motorsport Manager
    • Pro Cycling Manager 2015

e mo da chi inizio???
    tutti ottimi titoli, dipende solo cosa ti attira di più, io comincerei da Motorsport

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno ferrato di giochi 4X? Meglio Endless Space Collection o Sins of Solar Empire Rebellion?
    io dico Endless, secondo me nel 4x, in ambiente spaziale, gli tiene testa solo il più recente Stellaris (li ho entrambi) altrimenti Endless rimane al top del genere, e il 2 è ancora meglio

Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Prison Architect

@Savio DePantaloni appena acquistato Spelunky 2,24 . I'm happy !!!!!
    Spelunky, l'ho amato

io non ho ancora preso niente ma sto notando nei meandri degli sconti molte buone offerte, anche tra gli Indie

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Acquistato anche Planet Coaster
    Lo seguivo già da un po', anche se mi aspettavo uno sconto intorno al 50%...ma è andata "male"
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La fortuna/sfortuna è che ho così poco tempo che a malapena riesco a fare qualche sessione a fm Comunque sarà almeno il quarto periodo di sconti che salto. ..dunque ne son fuoriiii

Ok, mandami il buono
    Make Genoa great again!

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Ho ragionato nel weekend e mi sono trovato in questa situazione:

MOLTO INTERESSATO A:

• ASSETTO CORSA: Da fanatico della simulazione automobilistica anche avendo pochissimo tempo non posso non avere questa perla, perdipiù italiana. Scontato al 50% (14,99€).
    • CS: MASS TRANSIT: Un must have su Cities Skilyne. Purtroppo non è scontato...12,99€
    • CYCLING MANAGER 2015: Avendo il 2012 ci sta rinnovare un pò. Scontato a 5,99€

LEGGERO INTERESSE PER:

• MOTORSPORT MANAGER: Categoria che mancava da anni, e poi voi ne parlate così bene...Scontato a 11,89€
    • VARI DLC DI EURO TRUCK SIMULATOR 2: Fra Going East, Scandinavia etc....Oltretutto permettono di usare poi le mod che comprendono anche l'Italia.
    • VERDUN: Non proprio il mio genere ma davvero ben fatto. Scontato a meno di 6€
    • TROPICO 5: Piaciuto molto il 3, varrebbe credo la pena....Scontato a circa 5€
    • PROJECT CARS: Alternativa ad Assetto Corsa. Scontato a circa 10€.
    • CS AFTER DARK: Non mi convince....Poca roba e poi già nel gioco normale odio la notte, non si capisce nulla...Scontato a 7,49€
    • F1 2016/DIRT RALLY: Due ottime simulazioni a quanto leggo...Ma ancora costose. Scontate a 14,99€.
    • GTAV/WATCH DOGS 2: Mi mancano....ma ancora troppo costosi. In sconto a 29,99€

Non ho poi un controller per PC...cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 26-06-2017 alle 10:01
    Make Genoa great again!

Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

Steam ID: LestatLithium
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio

MOLTO INTERESSATO A:

• ASSETTO CORSA: Da fanatico della simulazione automobilistica anche avendo pochissimo tempo non posso non avere questa perla, perdipiù italiana. Scontato al 50% (14,99€).
    • CS: MASS TRANSIT: Un must have su Cities Skilyne. Purtroppo non è scontato...12,99€

LEGGERO INTERESSE PER:

• MOTORSPORT MANAGER: Categoria che mancava da anni, e poi voi ne parlate così bene...Scontato a 11,89€
    • VARI DLC DI EURO TRUCK SIMULATOR 2: Fra Going East, Scandinavia etc....Oltretutto permettono di usare poi le mod che comprendono anche l'Italia.
    • CS AFTER DARK: Non mi convince....Poca roba e poi già nel gioco normale odio la notte, non si capisce nulla...Scontato a 7,49€
    • F1 2016/DIRT RALLY: Due ottime simulazioni a quanto leggo...Ma ancora costose. Scontate a 14,99€.

Io tra Assetto Corsa, Project Cars e F1 2016 ne prenderei uno solo (credo Project Cars).
    Motorsport Manager te lo consiglio, la saga Tropico di solito viene scontata anche da altre parti mentre GTA V non scenderà granché da questo prezzo
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Io tra Assetto Corsa, Project Cars e F1 2016 ne prenderei uno solo (credo Project Cars).
    Motorsport Manager te lo consiglio, la saga Tropico di solito viene scontata anche da altre parti mentre GTA V non scenderà granché da questo prezzo
    Grazie delle opinioni...
    Alla fine Assetto Corsa l'ho preso (ora devo solo capire dove sia finito il volante nel trasloco ), quindi PC e gli altri come dici giustamente li lascio perdere.

Avendo anche preso PCM2015 resta un solo acquisto da fare. Mi guarderò un pò di gameplay di Motosport e deciderò...
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 26-06-2017 alle 15:32
    Make Genoa great again!

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola

MOLTO INTERESSATO A:

LEGGERO INTERESSE PER:

Grazie delle opinioni...
    Alla fine Assetto Corsa l'ho preso (ora devo solo capire dove sia finito il volante nel trasloco ), quindi PC e gli altri come dici giustamente li lascio perdere.

Avendo anche preso PCM2015 resta un solo acquisto da fare. Mi guarderò un pò di gameplay di Motosport e deciderò...
    ti dico la mia ugualmente, a posteriori

Il quesito che ti sei fatto tu è girato nella mia testa per tanto, cosa prendere tra Project Cars, Assetto Corsa e F1 2016. Alla fine, tempo fai, optai per Project Cars, e non me ne pento minimamente. Ma poco dopo presi anche Assetto Corsa, e li mi pentii perchè in quel momento era veramente ancora troppo scarno. L'ho riprovato di recente, ed è un altro grandissimo gioco. Il primo è arcade dichiarato e si basa tutto sulla spettacolarità (ed è più vicino ai miei gusti ed alle mie capacità), il secondo continuo a ripetere che è il Gran Turismo del PC, e lo adoro allo stesso modo. Dipende che tipo di pilota virtuale sei imho, perchè la differenza è netta e marcata. Come prezzi, ormai di PC trovi la complete edition a poco prezzo, AC invece secondo me a quel prezzo è stato un'ottimo acquisto, anche perchè li i DLC sono tanti e se vuoi farteli piano piano è bene che il gioco base ti faccia risparmiare

Il Dlc di Cities Skyline, lo seguo anche io ma decisamente troppo costoso al momento.

Verdun: quoto il tuo pensiero, ma non è il mio genere.

Tropico 5: i tropico ce li ho più o meno tutti, a poco prezzo e se ami il genere e la saga, è sicuramente il migliore

L'altro dlc di CS: vedi sopra

GTAV/WD2: i Gta negli anni me li sono giocati più o meno tutti, WD non ho amato particolarmente il primo e del secondo leggo più meno gli stessi pregi e difetti, secondo me manca di una propria identità e se devo spendere per uno spendo sicuramente per GTA. Mia personalissima opinione, GTA5 continua ad essere secondo me uno dei pochissimi acquisti ben più che giustificati anche tra i 30 ed i 35 euro. E' troppo vasto, pieno di cose, con l'online e comunque con un numero di ore di gioco che giustificano assolutamente il prezzo.

Su PCM non mi sono espresso, ne ho solo uno (non mi ricordo l'anno, forse il 2015 proprio) ma sono troppo negato per giocarci e poter dare un parere. Mi fido di ataris, che da appassionato lo prende praticamente tutti gli anni

Di tutto questo elenco, io con la tastiera considera che non sono capace a giocare a niente, ma sicuramente i simulatori col volante te li godi alla grande, gli altri per me sarebbero comunque semi-ingiocabili senza un pad, ma mi rendo conto pure che gioco agli FPS col pad perciò sono poco attendibile

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    ti dico la mia ugualmente, a posteriori

Il quesito che ti sei fatto tu è girato nella mia testa per tanto, cosa prendere tra Project Cars, Assetto Corsa e F1 2016. Alla fine, tempo fai, optai per Project Cars, e non me ne pento minimamente. Ma poco dopo presi anche Assetto Corsa, e li mi pentii perchè in quel momento era veramente ancora troppo scarno. L'ho riprovato di recente, ed è un altro grandissimo gioco. Il primo è arcade dichiarato e si basa tutto sulla spettacolarità (ed è più vicino ai miei gusti ed alle mie capacità), il secondo continuo a ripetere che è il Gran Turismo del PC, e lo adoro allo stesso modo. Dipende che tipo di pilota virtuale sei imho, perchè la differenza è netta e marcata. Come prezzi, ormai di PC trovi la complete edition a poco prezzo, AC invece secondo me a quel prezzo è stato un'ottimo acquisto, anche perchè li i DLC sono tanti e se vuoi farteli piano piano è bene che il gioco base ti faccia risparmiare

Il Dlc di Cities Skyline, lo seguo anche io ma decisamente troppo costoso al momento.

Verdun: quoto il tuo pensiero, ma non è il mio genere.

Tropico 5: i tropico ce li ho più o meno tutti, a poco prezzo e se ami il genere e la saga, è sicuramente il migliore

L'altro dlc di CS: vedi sopra

GTAV/WD2: i Gta negli anni me li sono giocati più o meno tutti, WD non ho amato particolarmente il primo e del secondo leggo più meno gli stessi pregi e difetti, secondo me manca di una propria identità e se devo spendere per uno spendo sicuramente per GTA. Mia personalissima opinione, GTA5 continua ad essere secondo me uno dei pochissimi acquisti ben più che giustificati anche tra i 30 ed i 35 euro. E' troppo vasto, pieno di cose, con l'online e comunque con un numero di ore di gioco che giustificano assolutamente il prezzo.

Su PCM non mi sono espresso, ne ho solo uno (non mi ricordo l'anno, forse il 2015 proprio) ma sono troppo negato per giocarci e poter dare un parere. Mi fido di ataris, che da appassionato lo prende praticamente tutti gli anni

Di tutto questo elenco, io con la tastiera considera che non sono capace a giocare a niente, ma sicuramente i simulatori col volante te li godi alla grande, gli altri per me sarebbero comunque semi-ingiocabili senza un pad, ma mi rendo conto pure che gioco agli FPS col pad perciò sono poco attendibile
    AC e PJ con la tastiera? Tu sei pazzo

Cmq mi sa che alla fine prenderò più ben poco, Motorsport manager è ben fatto ma un pò complicato (cioè giusto che lo sia ma non ho tempo per star dietro e capirci bene purtroppo) mentre GTA e WD.....non sono complicati ma non ho tempo lo stesso
    Make Genoa great again!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •