Originariamente Scritto da
bubu
Io odio i condomini.
Abito da tre anni nella stessa casa con regolare contratto d'affitto. Ho sempre la stessa identica auto, oltretutto targata Gorizia, cosa non molto comune a Milano. Sotto casa ci sono 12 posti condominiali riservati ai condomini.
Molto spesso trovo posto lì, molto spesso l'auto la usa la mia ragazza che non abita con me, ma vicino. E' già la seconda volta che prima due condomini, ora il tizio delle pulizie e un condomino la accusano di non poter parcheggiare lì e che i posti sono riservati. Lei ovviamente ha risposto che la macchina è mia, io ho un contratto d'affitto e gliel'ho prestata, questi però continuavano che non è possibile che loro che abitano lì da anni devono parcheggiare lontano.
Guardacaso a me non è mai successo, non mi hanno detto nulla.
Poi voglio dire, l'auto è quella da tre anni, la ragazza pure

, oggi era anche col cane che molto spesso sale a casa mia, ma fatevi i cazzi vostri e non rompete le palle al prossimo. Se proprio avete qualche dubbio chiedete A prima all'amministratore B gentilmente alla ragazza e alla sua risposta che quell'auto può stare lì finita. Se non vi fidate passate al punto A.
Poi anche un altro portinaio della mia via che stamattina le ha urlato dietro perchè il cane ha fatto pipì SUL MURO. Ora noi non lo facciamo fare i bisogni nè sui portoni, ne sulle vetrine, nemmeno sulle auto, sui muri però capita, non mi dovete rompere le scatole. Si è anche affacciato un inquilino che anche lui si è messo a dirle qualcosa, lei però perfortuna sa rispondere e ha detto: "chiami i vigili allora, attendiamo così mi fanno la multa".
Facile urlare contro ad una ragazza, urla contro a quelli che lasciano i carrelli della spesa con le immondizie in giro, le cacche di cane per terra, che alle 21:00 di domenica fanno i bisogni dietro un'auto sulla strada.
Queste cose mi fanno salire il nervoso in una maniera assurda...