Lista tag utenti

Pagina 34 di 183 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
    Ziyech non mi pare faccia lo stesso ruolo di Berardi/Salah...
    Pare che DiFra la pensi diversamente. Parte qualche metro più indietro e fa esattamente quel "lavoro" là, ma con molta più tecnica di passaggio e visione dell'egiziano. Ci starebbe bene ma abbiamo *ristrettezze economiche evidenti* e alla fine compreremo Falletti

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    73 milioni dalla Champions
    120+ milioni stimati dalle cessioni di Salah, Manolas, Paredes, Rui e qualche controfigura

"Ristrettezze economiche"

Ovviamente il motivo per cui avete dovuto vendere Salah entro il 30 giugno non lo consideri... giustamente... Contando che non siete il Man Utd, il Real Madrid, il Chelsea e che quindi non cagate i soldi ogni anno come fossero noccioline, inteso come "non potete spendere 40 milioni per un giocatore, ma vi dovete muovere con oculatezza"... spendete 30 milioni per Iturbe che almeno siamo tutti felici...

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Asmo, i soldi della Champions verranno contabilizzati dopo il 30 Giugno.
    Pero' abbiamo i 42+8 di Salah, i 4.5 di Ricci, i probabili 65 di Manolas e Paredes, piu' un aumento di capitale da 70 o 80 milioni fatto da Pallotta, piu' una 50 di milioni di rifinanziamento della Goldman & Sachs.
    Come verranno usati i soldi non lo so, resta il fatto che Monchi sta facendo un mercato intelligente

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Asmo, i soldi della Champions verranno contabilizzati dopo il 30 Giugno.
    Pero' abbiamo i 42+8 di Salah, i 4.5 di Ricci, i probabili 65 di Manolas e Paredes, piu' un aumento di capitale da 70 o 80 milioni fatto da Pallotta, piu' una 50 di milioni di rifinanziamento della Goldman & Sachs.
    Come verranno usati i soldi non lo so, resta il fatto che Monchi sta facendo un mercato intelligente

Quello che intendo è che strutturalmente non avete soldi da cessione di asset. Quest'anno avrete i soldi perché Pallotta e Goldman Sachs li metteranno. Ma la costruzione dello stadio inizialmente porterà a dover fare diversi conti in tasca... Anche la Juve quando ha iniziato la costruzione dello stadio pure se arrivando in Champions (prima dei due settimi posti), ha dovuto navigare in ristrettezze economiche.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

a questo servira' Monchi, tenere alto il livello della squadra, farla entrare in Champions, fargli chiudere il mercato in saldo positivo, etc
    Per adesso sembra molto bravo. Sta prendendo giocatori molto adatti a Di Francesco

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Senti Ciccio io tengo conto di tutto. Conosco molto bene la situazione della mia squadra e le regole del FPF ma parlare di, e quoto integralmente, RISTRETTEZZE ECONOMICHE EVIDENTI quando il nostro bilancio muove diverse centinaia di milioni di euro, presenti o nel prossimo futuro (soldi CL, e altro contabilizzato a Luglio) mi sembra una poveracciata. Il mio concetto é che secondo me arriveranno due botti grossi da 20/30M, fra Luglio e Agosto, uno sicuramente. Peraltro parli come se solo chi fa acquisti da 30+ milioni sia degno di nota e poi citi Iturbe come se l'avessi pagato io. LOL

Io dico che fare i conti in tasca e parlare di bilanci di mercato o potenziale di acquisto di una squadra e non siamo neanche a Luglio, é veramente assurdo.

L'unica cosa che posso manifestare adesso, e l'ho già fatto, é moderata soddisfazione per come Monchi sta modellando la rosa senza attendere Ferragosto come negli anni passati.

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Senti Ciccio io tengo conto di tutto. Conosco molto bene la situazione della mia squadra e le regole del FPF ma parlare di, e quoto integralmente, RISTRETTEZZE ECONOMICHE EVIDENTI quando il nostro bilancio muove diverse centinaia di milioni di euro, presenti o nel prossimo futuro (soldi CL, e altro contabilizzato a Luglio) mi sembra una poveracciata. Il mio concetto é che secondo me arriveranno due botti grossi da 20/30M, fra Luglio e Agosto, uno sicuramente. Peraltro parli come se solo chi fa acquisti da 30+ milioni sia degno di nota e poi citi Iturbe come se l'avessi pagato io. LOL

Io dico che fare i conti in tasca e parlare di bilanci di mercato o potenziale di acquisto di una squadra e non siamo neanche a Luglio, é veramente assurdo.

L'unica cosa che posso manifestare adesso, e l'ho già fatto, é moderata soddisfazione per come Monchi sta modellando la rosa senza attendere Ferragosto come negli anni passati.
    Segnalato.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Decisamente oltre le righe di qualsiasi regolamento da forum. Hai perfettamente ragione. Quasi quasi mi segnalo da solo va

Levateje 'a brocca

Tornando IT, si parla di questo Thauvin ma ho seri dubbi che si investa gran parte del budget su di lui. A me Berardi piace da sempre, ha le sue spigolosità e alcuni dicono sia troppo fragile... Tutto da verificare ma ripeto, a quel prezzo può restare dov'è. Imho il vero sostituto di Salah non é ancora stato individuato e non é nessuno dei nomi attuali.

In Monchi we trust

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Breaking news! Probabilmente salta Manolas allo Zenith! Non si capisce se per questione di valuta russa (non gradita al giocatore anche se mi sembra una scusa assurda) o più probabilmente s'è reso conto che andare lì non costituisce certo un passo avanti per la sua carriera. Dirigenza romanista indispettita, e imho ci potrebbe essere qualche altra squadra dietro. Se lo teniamo a me non dispiace ma quest'uomo rappresenta ormai una grana ambulante.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

riservato
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 34 di 183 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 134 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •